Ma ti succede provando ad entrare in recovery o ti fa entrare in recovery e ti da errore mentre provi il flash?
Visualizzazione stampabile
Il lag, come già detto, purtroppo non si nota di giorno ma per lo più in zone scure.
Ma quando switchate a "video" anche a voi è fluido da far paura? Perché la fotocamera lagga e la videocamera è ottima?
Secondo me è un problema dell'auto focus... Comunque è una cosa abbastanza fastidiosa.
Non riesco a fare una foto al mio bambino che non sia mossa :)
Mentre entro in recovery... allora seguo la guida per installare la cyano, copio il file di google e quello della cyano sul dispositivo poi devo riavviare in recovery e quando lo faccio mi fa quello che ti ho descritto prima
Lo faceva anche a me con il galaxy nexus. Basta flashare di nuovo la recovery
Ti capisco perfettamente panei ho lo stesso identico problema con mia figlia di 9 mesi... Vengo da HTC one e sono disperato sto provando di tutto anche le mod da xda ma niente non risolvono.. Provato camera 360 stesso problema... Domani provo camera fx poi provo a flashare la cyano come ultima carta e se non risolvo a malincuore vendo il g2 e passo a note 3... Veramente a malincuore...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Magari perche per installare la cwm ho usato un app del play store... perche l'unica guida per installarla che ho trovato é quella di quello coreano che ti fa mettere i file nella cartella sdcard... solo che nel d802 non c'é la sd e neanche la cartella... se puoi trovarmi una guida mi fai un favore... inoltre é normale che con superuser quando lo apro non mi fa vedere nessuna app? Se vuoi ti posto uno screen
tataccio, facci sapere se riesci a risolvere con la cyano... Non vorrei flashare una rom, ma se la fotocamera migliora, mi sa che lo faccio.
Tataccio anche io vengo da HTC one, li la fotocamera era velocissima!
Comunque cambi cellulare per questo problema e basta?
Hai provato la modalità scatto time catch? Scatta alcune foto prima e dopo il tuo click quindi ti fa scegliere tra alcune foto e qualcosa di buono da li lo si ricava!
Oppure in modalità sport?
Risolto ora metto la cyano