mi dispiace ! Non saprei come fotografare il mio g2 per far vedere lo schermo ma non noto questo tuo problema ! Speriamo te lo risolvano !
Visualizzazione stampabile
mi dispiace ! Non saprei come fotografare il mio g2 per far vedere lo schermo ma non noto questo tuo problema ! Speriamo te lo risolvano !
in realtà sono stato sempre sfigato ! 3 anni fa avevo lg dual che con sfondi neri si vedevano aloni gialli agli angoli alti dello schermo , e dopo un anno non funzionava più la fotocamera ! Poi comprai il galaxy nexus a febbraio 2013, dopo più o meno un anno a marzo 2014 si spegneva da solo e si riavviava andando in loop ! E inoltre andava sempre più lento anche installando poche app ! Ieri in assistenza me lo hanno aggiustato ma aveva lo schermo verdognolo ! Quindi lo devono riaggiustare ! Spero che questo g 2 non mi dia problemi fra un anno e che possa tenerlo almeno i 2 anni della garanzia , ma ne dubito !
No ancora non lo so se me lo sistemeranno o meno, ovviamente spero di si! Altrimenti di sicuro non lascio correre. Adesso con l'approdo di LG in questa discussione spero che facciano presente alla linea di riparazione che devono sostituire gli schermi ai dispositivi con questo problema. Ancora il mio telefono non risulta nemmeno arrivato a destinazione (nonostante l ho portato quasi un mese fa al centro di raccolta, ma questi stolti lo hanno mandato alla Samsung per sbaglio!!) appena saprò qualcosa vi terrò aggiornati. Sta di fatto che non passa un giorno che io non contatti LG ahah
Mi farebbe piacere sapere se c'è qualcuno con stock rom a cui funziona il tasto "speak" dei dispositivi bluetooth che comunicano con HSP, quali cuffie, dispositivi viva voce per auto, per casco, ecc.
La pressione del tasto consente, in genere, di inviare comandi vocali. Io ho provato con l'autoradio, l'intercom della moto ed un'auricolare. Tutti, invece, funzionano con Nexus4.
Leggendo in giro, pare sia un bug irrisolto della stock rom e che il tasto funzioni, invece, a chi ha installato sul G2 rom come CyanogenMod.
Salve LGMobile. Che pensate di fare riguardo la ricezione indegna che ha questo terminale? Dopo mesi e mesi di ricerca, avevo scelto finalmente il mio smartphone ideale (il G2 appunto), ma dopo aver saputo di questo "dettaglio" ho abbandonato l'idea e credo proprio che guarderò altrove. Peccato, perché non sembrava male! È così che si perdono clienti. LG può permetterselo?
videopacini:bd:auguriiiiiiiiiirotfl
LG leggete questi ultimi messaggi dei vostri clienti!! Fate qualcosa! Non é possibile che un cliente vostro quando ha un problema con il telefono si debba preoccupare di riceverlo indietro uguale a prima o addirittura rovinato da quei cani di Video Pacini! Ma questo é pazzesco! Io sono convinto al 100% che questo sia il mio primo e ultimo LG, come del resto penso ormai tutti! Di sicuro non consiglierei il vostro marchio ad amici a questo punto.. Il mio telefono era e deve essere nuovo, niente scuse l ho spedito il giorno seguente alla acquisto! Se mi ritorna graffiato e/o non riparato una bella denuncia all'autorità garante per i consumatori! Leggetevi e apprendete dal codice del consumo, perché a vostra volta anche voi siete consumatori di altri beni.
Ragazzi a me questo sembra proprio un caso da Striscia la Notizia o Iene se continua così! É tutto così assurdo, mai avuto problemi del genere in anni ed anni di passione tecnologica.
Spero che prendiate provvedimenti
dallo stato di riparazione visionabile sul sito lg mi riporta:
difetto lamentato:
Display principale
Descrizione difetto aggiuntiva:
LCD DIFETTOSO (QUADRETTATURA SULLO SFONDO, SI NOTA SUI COLORI CHIARI)
Intervento eseguito:
SOSTITUITO DISPLAY
vediamo quando me lo riconsegnano se il problema è stato risolto, per adesso rimango fiducioso :)
Grande Bito87! Mi stai dando una grande speranza! Nonostante il mio G2 non sia arrivato ancora in riparazione. Mi raccomando appena ti arriva facci sapere, sia mai che LG abbia capito cosa sta succedendo ai suoi top di gamma ;)
PS: riesci a dirci il posto dove é stato spedito il tuo G2? A quale centro di riparazione (su facebook LG mi ha risposto dicendo che a Milano hanno 2 centri autorizzati alle riparazioni! Quindi non c e solo Video Pacini .. Boh)
ciao.
Grazie per la risposta.
non capisco come mai questo problema(nessun altro l'ha notato?)per praticità sono abituato ad usare questa tastiera,o_O
Per l'ora ,all'accensione del cell. devo sempre andare su data-ora automatiche e metti-togli flag ........
Cmq, ottimo telefono (arrivo da un g pro).
Se guardi nel thread degli schermi ad un utente hanno sostituito uno schermo senza righe falla to con uno funzionante ma con righe... siamo messi bene!
Ho visto ma aveva un altro problema in partenza e non hanno tenuto conto delle righe, spero che se lo riparano per le righe lo controllano che il nuovo non le abbia. Cmq la situazione é tragica se anche gli schermi di riserva sono difettati.
...
Secondo me ormai tutti i display son difettati, anche quelli che LG tiene in magazzino. Due son le cose: problemi con le ultime produzioni oppure display di seconda scelta accantonati all'inizio della commercializzazione e tirati fuori a fine produzione, quando le recensioni son belle che fatte e non frega più un cavolo a nessuno. L'utente medio dimenticherà presto questo problema, quando metterà le mani su G3.
Angelus secondo me sei troppo pessimista. Io non penso che un'azienda della portata di LG possa correre anche solo il rischio di fare queste cose, perché come vedi le comunità tecnologiche su internet e tra la gente parlano e la loro immagine crollerebbe (come un po sta già succedendo, ma spero che cambi qualcosa) . quindi io la penso in modo diverso: non si é mai preoccupata di questo problema perché erano casi isolati (probabilmente anche colpa dei tecnici del centro riparazione), ma ora che stanno ricevendo lamentele continue tutti i giorni qualcosa devono fare. Secondo me.
Comunque Bito tu hai firmato la mia petizione giusto? Se non sbaglio LG quando ha risposto su questo topic ha quotato il mio messaggio dove c'era il link della petizione, quindi presumo che una sbirciatina gliel'abbia data. (Parlava di evitare una certa noia, probabilmente intendeva la noia di presentare petizioni alla direzione LG[più una noia per loro perché ha valore legale quella petizione :D])
Finalmente il mio g2 é arrivato all assistenza LG. Dopo piu di un mese. Vi terrò aggiornati su quello che succederà nel tracking della riparazione. Ma voi dite che se contatto Video Pacini posso far presente meglio il difetto delle righe o sarebbe inutile?
Sicuramente ne avrete gia parlato ma non posso rileggere 215 pagine ...questo terminale è cosi scarso per quanto riguarda la ricezione?mi serve un telfono per chiamare e navigare tutto il giorno...con un grande utilizzo della batteria, ma se non prende è inutile...questo problema si risolve con delle rom modificate? ?? Grazie in anticipo
Salve a tutti, qualcuno ha riscontrato il difetto che durante una telefonata il nostro Interlocutore ci sente male? A me è capitato spesse volte e risolvo parlando praticamente quasi attaccato al cellulare. Premetto che la copertura è stabile in 3G. È capitato a qualcun'altro e sa come risolvere?
Ragazzi ma che problemi di righe ci sono?? Non riesco a capire
purtroppo tra display con righe,cellulari che non prendono,problemi microfoni e quant'altro ho capito che lg ha sfornato un 50% di cell perfetti(il mio)e un'altro 50%pieni di bug.ah sarà anche in vetro zaffiro ma cavolo tenuto maniacalmente è tutto rigato il vetro fotocamera:bd:o è stato un folletto cattivo di notte o mio figlio invidioso,dato che:lo appoggio su panno,ho la quik windows(un millimetro di rientro fotocamera)lo metto solo in tasche vuote(non con monete per intenderci).risultato con sole in parte o davanti foto bianche:bd: altrimenti perfette.
p.s. non sperate in aggiornamenti software che sistemino display,chiamate o ricezione,dato che io da quando ce l'ho, ho avuto diversi aggiornamenti e nei precedenti non avevo nessun problema!
Io penso (e spero, ma nell utilizzo non ho trovato problemi di ricezione, ma l ho usato un oretta) che non sia detto che il problema delle righe sia associato ad altri problemi. In ogni caso tutto é in garanzia.. Anche se non é normale una percentuale cosi alta di telefoni con difetti in generale
Edit: post errato
Sicuramente un problema hardware (microfono rotto) non può essere sistemato via software ma visto che il problema si presenta solo a volte probabilmente può essere sistemato via software, intervenendo sulla sensibilità per esempio. Oppure anche una maggiore ottimizzazione delle reti gsm col cellulare e una migliore stabilità può portare a una conversazione più "pulita".
Il problema della ricezione a quanto pare è da imputare al modulo radio debole e ad uno sfavorevole posizionamento dell'antenna (infatti la ricezione diminuisce pure non appena si impugna il terminale). Non so quanto ci sia da ottimizzare. È davvero un peccato. Se LG vuole provare a scardinare Samsung dalla posizione privilegiata in cui si trova, meglio non faccia altri errori così grossolani!
Riguardo questi vari problemi che purtroppo leggo da tempo, non si è arrivati ad una conclusione dove i terminali prodotti fino alla data X hanno più problemi di altri,ecc..?