Reinstallato la Cwm?
Visualizzazione stampabile
Beh questo estate con one e note2 ho fatto come comprenderai una marea di foto... E rientrare a casa e provare a fare foto anche sul momento alla piccola senza riuscire mi sta snervando da morire... Al punto che dentro casa giro col note 2 in tasca che teoricamente uso solo come tab portatile... Per scattare foto... La cosa mi sta infastidendo non poco... Si se non risolvo cambio Cel...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da markolino
Non credo che dipenda dalla sim (ovviamente serve una di ultima generazione), bensì bisogna avere un contratto per l'accesso a 4G (Lte) e essere abilitati all'accesso dei servizi dall'operatore, dopodiché su potrà accedere al menu in esame...
Inviato dal mio LG-D802
Cari amici leggendo tra il forum ho trovato questo post di un utente che aveva lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo, io non l'ho provato ma o faccio subito e poi vi faccio sapere, nel frattempo vi posto la sua soluzione ed un ringraziamento all'utente b84car:
Tataccio, é incredibile, anche io ho fatto note 2 - Htc one - LG g2!
Ahahahahahahaha... E magari prima eri un Apple user con iPhone come me?
Comunque si, ti capisco benissimo. Le foto a oggetti fermi sono stupende, ma appena becchi qualcosa in movimento, é snervante. Per quanto mi riguarda al momento è l'unico difetto di questo telefono.
Anche se spero risolveranno con un update.
Provato, ma con auricolare samsung non funge
Anche...
Inviato dal mio LG-D802
prova a mettere una sim vodafone 4 g