A me esce questo. Il motivo penso sia perché ho sostituito l apk lgphone con quella coreana modificata per registrare le telefonate http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/6yperu9a.jpg
Visualizzazione stampabile
A me esce questo. Il motivo penso sia perché ho sostituito l apk lgphone con quella coreana modificata per registrare le telefonate http://img.tapatalk.com/d/13/11/14/6yperu9a.jpg
Anch'io ho provato questa procedura, già da molto e non ha funzionato.....
Perciò non la segnalato nel 3d.... e per questo arrivai a chiamare il centro assistenza almeno loro può darsi si impegnano a risolvere sto bug.
Come ho detto ne post precedente...
La miglior cosa è farsi sentire..
Seno questi se ne passo per il perpereppepe .........
Buon proseguimento ciao.
Si Markolino ho un altro problema se riuscissimo a scriverci per pm é meglio
o mamma che svalangata di opzioni che ti escono
Ragazzi, avrò fatto 50 scatti al bambino per averne 2 decenti non mosse.
Mi sbilancio, la fotocamera fa schifo.
Autofocus lento e laggosissimo, a volte mi butta fuori fuoco il viso in primo piano del bambino per mettere a fuoco qualcos'altro... E non so cosa.
È indecente.
Rimpiango persino Htc one che perlomeno era veloce.
Usare la fotocamera di iPhone è una goduria a confronto.
Qui fare una foto decente è un supplizio.
E purtroppo mi trovo a concordare con l'amico panei... Veramente un gran peccato... Sto seriamente pensando di cambiare Cel ma ad oggi oltre al note 3 non saprei cosa prendere..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Se volete foto perfette prendetevi una reflex, questo è pur sempre un cellulare, di base...
Scusate sapete dirmi di preciso cosa farebbe l'opzione "ottimizzazione wifi" che trovo in impostazioni anvanzate wifi? C'è scritto sotto che riduce i consumi di batteria durante l'attivaziine del wifi, ma questo significa che calano anche le prestazioni del wifi? Voi come tenete questa opzione attivata a disattivata?
ma scusate ma cliccate sulla "faccia del bambino" prima di scattare??
si è vero ci mette un po.. ma deve comparire il quadratino verde prima di scattare la foto!!!
provate anche in modalità sport...
questa modalità di permette di "tenere l'obiettivo meno aperto"...
meno millesimi di secondo aperto significa foto più ferme...ma ovviamente più buie...
quindi dovete farle con molta luce queste foto...