Visualizzazione stampabile
-
Si concordiamo che con luce normale le foto vengono bene.. Lho precisato anche io... Il problema è che con poca Luce esempio la sera al rientro a casa dopo il lavoro... O la mattina prima di uscire per il lavoro ( che solitamente sono anche gli orari in cui un papà riesce a stare con i figli) di luce non c'è ne moltissima..... Al chiuso soffre parecchio il problema ed in più un bambino piccolo NON STA MAI IN POSA... E se non hai uno scatto istantaneo e messa a fuoco veloce come per esempio htc one o iPhone o serie note non fai foto decenti... Sicuramente per noi è un problema grosso viste le nostre comuni necessità ma il problema esiste anche per altri utenti che lo hanno segnalato... Ps ho anche una reflex ma non la tengo sempre a portata di mano in mezzo ai giocattoli o sul divano.. Voglio foto del momento non capolavori da stampare per mostre fotografiche...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
purtroppo per foto a bimbi non cè telefono che tenga,ci vuole una reflex, ma sopra i 300 euro altrimenti mosse pure la.
-
Un'altra cosa che potreste provare è mettere la messa a fuoco manuale. L'autofocus è lento questo è certo, niente a che vedere con la serie one di htc, ma è una prova in più
-
Quote:
Originariamente inviato da
markolino
Esiste esiste fidati.. Io ce l'ho quasi sempre.. Provate a cambiare la parte modem, ne esistono diverse
Tu che modem consigli? E quale recovery tra le due?
-
Raga sul g2 h+ esiste ma non viene visualizzato altrimenti io non viaggiavo a 23 MB/s :) e poi ora con la cyano sono perennemente in h+ quindi booooh
-
Quote:
redbull92
Tu che modem consigli? E quale recovery tra le due?
Io ho flashato il modem LGD802_10B_ESA_RADIO.zip, comunque li trovi tutti qui:
Listing of G2_modems
Occhio solo a flashare solo quelli per D802 ;)
Per la custom recovery io personalmente ho sempre preferito di più la TWRP in quanto la vedo più moderna e ordinata
-
Quote:
kasti94
Raga sul g2 h+ esiste ma non viene visualizzato altrimenti io non viaggiavo a 23 MB/s :) e poi ora con la cyano sono perennemente in h+ quindi booooh
Questo perchè la Cyano ha un altro modem rispetto a quello che avevi prima...
Comunque ripeto, il minite di velocità è dato sollo dalla rete e non certo dal telefono quindi vivete sereni e godetevi il vostro bel 'mostriciattolo' :)
-
Quote:
markolino
Questo perchè la Cyano ha un altro modem rispetto a quello che avevi prima...
Comunque ripeto, il minite di velocità è dato sollo dalla rete e non certo dal telefono quindi vivete sereni e godetevi il vostro bel 'mostriciattolo' :)
Alla faccia del mostriciattolo ahaha secondo me è un mostro vero e proprio
-
Ho guardato le info sul telefono corrispondono a quelle citate sopra non capisco allora come mai il mio non va in H+!!!
-
Anche il mio non andava in h+ stai tranquillo che probabilmente è solo un errore di visualizzazione...