Si ma secondo era meglio come ricezione!!!ho chiamato la 3... nella mia zona nn e'cambiato nulla se non la ricezione del g2 !!!
Visualizzazione stampabile
Si ma secondo era meglio come ricezione!!!ho chiamato la 3... nella mia zona nn e'cambiato nulla se non la ricezione del g2 !!!
Ecco proprio quello a me interessava. Segnale più stabile e migliore, oltre all'H+... Di root ne so qualcosa quindi non è un problema per me, ora non è che saresti così gentile da linkarmi qualche riferimento per eventualmente tornare completamente stock? Perché ho visto che ci sono guide diverse e non ho capito nulla perché usano programmi e file diversi per ripristinare allo stock italiano
C'è un programma che si chiama LGMLaunche che trovi ovunque per PC in un ora ti ripristina stock puro senza più avere root e recovery, fatti solo un backup con LG PC suite se ti funziona....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363Ok proviamo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363 come posso cambiare foto per migliorare la ricezione?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363root. Non foto!!!cambiare root. !!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363maledetto telefono!!!!😊 cambiare. Root! !
A ok root...
in che senso vuoi cambiare root?
intendi ottenere i permessi di root?
in questo caso io ti consiglio questo programmino: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2/ioroot10.zip
è hostato sul mio dropbox..basta dezzippare la cartella, avviare root.bat e seguire le istruzioni a consolle