Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363nel senso ho letto della cyano ke installando è migliorata la ricezione... ma come devo fare?
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363nel senso ho letto della cyano ke installando è migliorata la ricezione... ma come devo fare?
Ok allora tu parli del camio ROM! ora mi è chiaro.
Guarda che se metti la cyano perdi tutte le customizzazioni LG (per intenderci, il blocco/sblocco con il doppio tap, il non spegnimento del display guardandolo, ecc...), se poi non ti interessano cambia pure.
Alternativa più rapida e indolore è il cambio del solo modem, come dicevo prima.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363Ok ma scusa veramente l'ignoranza... come faccio a cambiare. Il modem?
Come ho già scritto prima ;)
Comunque:
1) Ottieni i pemessi di root
2) Flashi una custom recovery (CWM o TWRP), a me piace di più la TWRP
3) Scarichi uno dei modem, prendendoli dal repository che ho postato qualche post fa. Metti lo zip in una cartella a piacere del telefono
4) Riavii il telefono in recovery
5) Flashi lo zip che hai messo sul telefono
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363 devo partire dalle basi... dove posso vedere le istituzioni x ottenere i diritti?
te l'ho scritto nel post 100..però così si va out of topic..
se vuoi più dettagli vedi il thread relativo al root qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363grazie mille. Ciao
Già provato ma se già è difficile prenderla con autofocus diventa impossibile con fuoco manuale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App