Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da markolino
Quote:
Originariamente inviato da droberto
potresti per favore postare la procedura e dove trovare la rom per vedere se riesco a risolvere anch'io il problema della connessione 4G? Ho scritto a LGmobile,niente,,,ho scritto ad LG italia, niente,,,,,avevo lasciato questa azienda dopo il disastro optimugs dual, mi sa tanto che questa volta li mando a
c@g...re a vita
Puoi seguire la guida per il de brand presente nella sezione modding del G2...li č riportata la procedura (post 10) e il link a xda (post 24) che ti rimanda al repository delle rom..io come detto ho scelto quella Asia e mi ci trovo bene, quella europa invece non l'ho trovata.
Una volta flashato la Rom vai nel menų segreto LG (3845#*802) poi selezioni LTE ONLY poi MODEM SETTING e infine RAT SELECTION. da qui puoi finalmente impostare la modalitá GSM/WCDMA/LTE.
A me con la Rom Vodafone al quando andavo nel menų segreto e selezionavo LTE ONLY mi diceva not supported e non mi faceva entrare..ora invece finalmente funziona ;)
Tu prova magari cosė prima di flashare, se poi non č supportato anche a te, ti tocca andare di flash
Nulla da ridire eccetto il codice '3845#*...#' che funziona solo sulla versione coreana (e comunque mancherebbe il #). Per la 'Europa Open' hai bisogno di *#*#4636#*#*, ma credo si tratti di altro codice per l'assistenza...
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Come immaginavo dell'inizio la colpa era della Rom che Vodafone mi aveva montato. Ho flashato quella asiatica no brand e nessun problema ;)
Quoto, quello che mi sorprende é che la ROM del brand vodafone sia pių ostica di quella coreana sotto il profilo radio: semplicemente pazzesco!
Inviato dal mio LG-D802
-
Il mio ha battuto nel caricare un post sull'app di facebook sia l'iPhone 5s, l'htc One x, galaxy s4, e vabbe il lumia 1020... Ancora non ho sfidato un note 3 pero...
-
Ho provato con il codice 3845#......etc. ma non si entra, poi ho provato con il codice*#*#4636#*#* e sono riuscito ad entrare ma anche se riesco a cambiare l'impostazione a selezionare LTE/3G/2G, non cambia un bel niente e con un semplice riavvio ritorna tutto come prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da droberto
Ho provato con il codice 3845#......etc. ma non si entra, poi ho provato con il codice*#*#4636#*#* e sono riuscito ad entrare ma anche se riesco a cambiare l'impostazione a selezionare LTE/3G/2G, non cambia un bel niente e con un semplice riavvio ritorna tutto come prima.
Ma non sarebbe sufficiente andare in: impostazioni, reti, tethering & reti, reti mobili, modalitā rete e selezionare 'GSM/ WCDMA / 4 G automatico' ???
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Nulla da ridire eccetto il codice '3845#*...#' che funziona solo sulla versione coreana (e comunque mancherebbe il #). Per la 'Europa Open' hai bisogno di *#*#4636#*#*, ma credo si tratti di altro codice per l'assistenza...
Inviato dal mio LG-D802
Hai ragione sul # finale che ho scordato, ma il codice funzione (per quello koreano ha al posto di 802 il suo codice). Quindi il codice č 3845#*802#
-
Quote:
droberto
Metti il codice come da mio ultimo post. Il codice che i messo tu fa la stessa cosa, ma in maniera provvisoria ed č normale che al riavvio si tolgano (confermato anche dagli utenti di xda), mentre con il primo codice i settaggi vengono mantenuti.
Come fai a dire che non cambia niente? Hai una promo LTE attiva e non ti esce comunque 4g?
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Ma non sarebbe sufficiente andare in: impostazioni, reti, tethering & reti, reti mobili, modalitā rete e selezionare 'GSM/ WCDMA / 4 G automatico' ???
Inviato dal mio LG-D802
Il problema per cui č nata questa discussione č proprio quello che alcune Rom non hanno quella impostazione..altrimenti sarebbe stato facile :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Inviato dal mio LG-D802
Hai ragione sul # finale che ho scordato, ma il codice funzione (per quello koreano ha al posto di 802 il suo codice). Quindi il codice č 3845#*802#
Scusa se faccio il pignolo, ma avendo il G2 con brand vodafone posso dirti che non funziona, se non a livello concettuale. Lo stesso dicesi con il firmware 'Europa Open' che ho caricato. Il codice che suggerisci non é errato, bensė non adatto alla versione europea. Su xda la pensano come te, perché i codici operativi sono quelli, ma per qualche oscura ragione non é cosė...
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
D'Amico
Avrei una domanda: io ho comprato il G2 da Mediaworld e dovrebbe essere no brand, ma il menų LTE only mi dā not supported e inoltre avevo preinstallata Vodafone Updates il che mi puzza alquanto. Mi potreste dire quali sono le personalizzazioni Vodafone e cosa vi risulta nel menų Informazioni sul software? Comincio a pensare che mi abbiano rifilato un telefono brandizzato....
Che avessi installato Vodafone updates mi puzza molto. Ma quando accendi e spegni il telefono hai le animation Vodafone o lg?