Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Scusa se faccio il pignolo, ma avendo il G2 con brand vodafone posso dirti che non funziona, se non a livello concettuale. Lo stesso dicesi con il firmware 'Europa Open' che ho caricato. Il codice che suggerisci non é errato, bensė non adatto alla versione europea. Su xda la pensano come te, perché i codici operativi sono quelli, ma per qualche oscura ragione non é cosė...
Inviato dal mio LG-D802
Ma in che senso dici che non funziona? Nel senso che non ti appare niente oppure che non riesci a impostare nulla su LTE only?
Perché ti garantisco che anche quando avevo la brand Vodafone quel codice mi faceva apparire il menų segreto
-
Quote:
Originariamente inviato da markolino
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Scusa se faccio il pignolo, ma avendo il G2 con brand vodafone posso dirti che non funziona, se non a livello concettuale. Lo stesso dicesi con il firmware 'Europa Open' che ho caricato. Il codice che suggerisci non é errato, bensė non adatto alla versione europea. Su xda la pensano come te, perché i codici operativi sono quelli, ma per qualche oscura ragione non é cosė...
Inviato dal mio LG-D802
Ma in che senso dici che non funziona? Nel senso che non ti appare niente oppure che non riesci a impostare nulla su LTE only?
Perché ti garantisco che anche quando avevo la brand Vodafone quel codice mi faceva apparire il menų segreto
Il menu non si apre per nulla e addirittura parte una chiamata! Secondo me é un problema del dialer europeo e/o vodafone e aggiungo che probabilmente con una mod tipo quella coreana per la registrazione delle chiamate il problema sparisce... che dici??
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Il menu non si apre per nulla e addirittura parte una chiamata! Secondo me é un problema del dialer europeo e/o vodafone e aggiungo che probabilmente con una mod tipo quella coreana per la registrazione delle chiamate il problema sparisce... che dici??
Inviato dal mio LG-D802
Sempre pių strana questa cosa....il mio ti assicuro che č sempre entrato in quel menų. L'unica differenza č che prima non mi faceva settare
L'LTE mentre ora si. Aspettiamo che il nostro amico riprovi il codice con il cancellato finale e vediamo.
La mod per le registrazioni l'avevo provata qualche giorno fa e cambiava ancora le opzioni di rete all'interno del menų impostazioni, ma comunque niente LTE
-
Quote:
Originariamente inviato da markolino
Quote:
Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
Inviato dal mio LG-D802
Sempre pių strana questa cosa....il mio ti assicuro che č sempre entrato in quel menų. L'unica differenza č che prima non mi faceva settare
L'LTE mentre ora si. Aspettiamo che il nostro amico riprovi il codice con il cancellato finale e vediamo.
La mod per le registrazioni l'avevo provata qualche giorno fa e cambiava ancora le opzioni di rete all'interno del menų impostazioni, ma comunque niente LTE
Come non detto... comunque ti garantisco che dei due G2 avuti personalmente (ho la casco e lo ho giā cambiato una volta) quel codice non ha mai funzionato. Stiamo parlando della versione 16Gb nero brand vodafone
Inviato dal mio LG-D802
-
1 allegato(i)
Quote:
markolino
Che avessi installato Vodafone updates mi puzza molto. Ma quando accendi e spegni il telefono hai le animation Vodafone o lg?
Ho cambiato la bootanimation con la Google Edition ma prima era quella LG, niente Vodafone. Tuttora se vado nel Centro Aggiornamenti ho questa schermata qua:
Allegato 90173
-
Quote:
D'Amico
Ho cambiato la bootanimation con la Google Edition ma prima era quella LG, niente Vodafone. Tuttora se vado nel Centro Aggiornamenti ho questa schermata qua:
Allegato 90173
Non saprei...sembra quasi un ex brand debrandizzato a metā
-
Tu cosa hai nel menų Informazioni del software?
-
1 allegato(i)
Ho appena attivato la promo LTE sulla mia sim 3 e messa nel G2 per fare un test se ora funzionasse davvero il 4G.
Lascio giudicare a voi
Allegato 90178
-
Quote:
markolino
Metti il codice come da mio ultimo post. Il codice che i messo tu fa la stessa cosa, ma in maniera provvisoria ed č normale che al riavvio si tolgano (confermato anche dagli utenti di xda), mentre con il primo codice i settaggi vengono mantenuti.
Come fai a dire che non cambia niente? Hai una promo LTE attiva e non ti esce comunque 4g?
Non mi sono spiegato correttamente:
Con il codice 3845#*802# seleziono LTE ONLY mi dice not supported.
Con il codice *#*#4636#*#* riesco a selezionare il tipo di rete che mi interessa, cioé 2G/3G/4G, peró in realta, una volta uscito dal menú, in impostazioni, reti mobili, modalitā rete rimane in 2G/3G Automatico
Ho una SIM LTE attiva e la voce 4G non esce
-
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363scusa markolino una domanda...volendo rootare il cellulare il file lo scarico sul pc e poi lo carico sul cell. .. oppure lo scarico direttamente sul cellulare e lo apro?