Ma in che senso dici che non funziona? Nel senso che non ti appare niente oppure che non riesci a impostare nulla su LTE only?
Perché ti garantisco che anche quando avevo la brand Vodafone quel codice mi faceva apparire il menù segreto
Originariamente inviato da markolino
Il menu non si apre per nulla e addirittura parte una chiamata! Secondo me é un problema del dialer europeo e/o vodafone e aggiungo che probabilmente con una mod tipo quella coreana per la registrazione delle chiamate il problema sparisce... che dici??
Inviato dal mio LG-D802
Sempre più strana questa cosa....il mio ti assicuro che è sempre entrato in quel menù. L'unica differenza è che prima non mi faceva settare
L'LTE mentre ora si. Aspettiamo che il nostro amico riprovi il codice con il cancellato finale e vediamo.
La mod per le registrazioni l'avevo provata qualche giorno fa e cambiava ancora le opzioni di rete all'interno del menù impostazioni, ma comunque niente LTE
Originariamente inviato da markolino
Come non detto... comunque ti garantisco che dei due G2 avuti personalmente (ho la casco e lo ho già cambiato una volta) quel codice non ha mai funzionato. Stiamo parlando della versione 16Gb nero brand vodafone
Inviato dal mio LG-D802
Ho cambiato la bootanimation con la Google Edition ma prima era quella LG, niente Vodafone. Tuttora se vado nel Centro Aggiornamenti ho questa schermata qua:
Screenshot_2013-11-16-10-34-05.jpg
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Tu cosa hai nel menù Informazioni del software?
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Ho appena attivato la promo LTE sulla mia sim 3 e messa nel G2 per fare un test se ora funzionasse davvero il 4G.
Lascio giudicare a voi
Screenshot_2013-11-16-10-56-05.jpg
Non mi sono spiegato correttamente:
Con il codice 3845#*802# seleziono LTE ONLY mi dice not supported.
Con il codice *#*#4636#*#* riesco a selezionare il tipo di rete che mi interessa, cioé 2G/3G/4G, peró in realta, una volta uscito dal menú, in impostazioni, reti mobili, modalità rete rimane in 2G/3G Automatico
Ho una SIM LTE attiva e la voce 4G non esce
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363scusa markolino una domanda...volendo rootare il cellulare il file lo scarico sul pc e poi lo carico sul cell. .. oppure lo scarico direttamente sul cellulare e lo apro?