Il file che ti hanno consigliato è quello che già ti ho linkato sul mio Dropbox
Infatti.. ma volevo sapere se lo devo aprire sul pc e poi scaricarlo nel cellulare. Oppure lo scarico nel cellulare e lo apro direttamente?
No..decomprimi lo zip e fai partire il .bat da computer.sul tel non devi mettere nessun file
Grazie ci proverò buona giornata.
dopo aver giocato un po dentro il menú *#*#4636#*#* sono riuscito a farlo partie in modalitá LTE, comunque non si risolve niente perché dopo un riavvio si azzera di nuovo
e si ho l'802
Screenshot_2013-11-16-13-54-16.jpgScreenshot_2013-11-16-13-54-53.jpg
Ultima modifica di droberto; 16-11-13 alle 14:10
Ragazzi ma qualcuno di voi sa la differenza tra Hspa e Hspap come tipologia di rete?
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920
salve ma qdo memoria occupa il cell?ho lho visto e smanettato in un negozio vodafone bellissimo nelle impostazione del tel mi dava 10gb memoria libera può essere?
conviene aspettare 32 gb per stare al sicuro ?![]()
Bisogna trovare il giusto file della parte telefonica da flashare per poter avere la selezione dell'LTE da impostazioni...così dovrebbe mantenere anche al riavvio