Visualizzazione stampabile
-
Luca per rootare lg c'é un modo molto piu semplice e veloce di xda con video guida... scrivi su google : "download ioroot10 xda" apri il.primo link e dopo 5 minuti seguendo il video hai il root in modo semplice e sicuro.
L'unica cosa scarica i driver aggiornati dell'lg se poi hai bisogno mandami per pm l'email che ti mando io i file per root, twrp e se vuoi cyanogenmod o rayglobe mod
-
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363grazie mille adesso guardo la guida e poi... visto ke sono un novizio 😒... come si fa a scrivere in pm?
-
Schiaccia sopra la mia risposta e ti escono tre tasti in alto schiaccia quello piu a destra e si apre un menu a tendina
-
Quote:
Originariamente inviato da kasti94
Luca per rootare lg c'é un modo molto piu semplice e veloce di xda con video guida... scrivi su google : "download ioroot10 xda" apri il.primo link e dopo 5 minuti seguendo il video hai il root in modo semplice e sicuro.
L'unica cosa scarica i driver aggiornati dell'lg se poi hai bisogno mandami per pm l'email che ti mando io i file per root, twrp e se vuoi cyanogenmod o rayglobe mod
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363ho fatto come hai detto... ma nn si apre nessuna tendina e neanke tasti.. si apre questa finestra.
-
Guarda http://img.tapatalk.com/d/13/11/16/a6u7y5um.jpg
Se tu schiacci sopra al mio messaggio in alto ti escono quei tre pulsanti che perņ avranno un immagine diversa nel tuo, quello a destra ti fa aprire un menu a tendina
-
-
In ogni caso, ho chiamato vodafone e mi sono informato sulla connessione Lte. Si tratta di una abilitazione di accesso ad una determinata banda di rete che puņ dare solo il fornitore dei servizi, sulla sim. Altrimenti ciccia...
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Originariamente inviato da kasti94
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363scusa ma a sto punto mi viene un dubbio. ... ma stai utilizzando la App androidiani oppure altro?
-
Scarica tapatalk se vuoi con l'app androidiani non saprei come fare
-
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Applucag6363Ok adesso la scarico grazie!!!