Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucag6363
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani Applucag6363grazie mille adesso guardo la guida e poi... visto ke sono un novizio 😒... come si fa a scrivere in pm?
Il file che ti hanno consigliato è quello che già ti ho linkato sul mio Dropbox
-
Quote:
droberto
Non mi sono spiegato correttamente:
Con il codice 3845#*802# seleziono LTE ONLY mi dice not supported.
Con il codice *#*#4636#*#* riesco a selezionare il tipo di rete che mi interessa, cioé 2G/3G/4G, peró in realta, una volta uscito dal menú, in impostazioni, reti mobili, modalità rete rimane in 2G/3G Automatico
Ho una SIM LTE attiva e la voce 4G non esce
In impostazioni non cambia neanche a me perché quello dipende dal layout dell'app telefono. Ma come si vede dallo screenshoot funziona bene.
Per il menù segreto mi viene un dubbio.. Ma avete il d802?
-
Infatti.. ma volevo sapere se lo devo aprire sul pc e poi scaricarlo nel cellulare. Oppure lo scarico nel cellulare e lo apro direttamente?
-
No..decomprimi lo zip e fai partire il .bat da computer.sul tel non devi mettere nessun file
-
Grazie ci proverò buona giornata.
-
2 allegato(i)
Quote:
markolino
In impostazioni non cambia neanche a me perché quello dipende dal layout dell'app telefono. Ma come si vede dallo screenshoot funziona bene.
Per il menù segreto mi viene un dubbio.. Ma avete il d802?
dopo aver giocato un po dentro il menú *#*#4636#*#* sono riuscito a farlo partie in modalitá LTE, comunque non si risolve niente perché dopo un riavvio si azzera di nuovo :cry:
e si ho l'802
Allegato 90204Allegato 90205
-
Quote:
danhyel81
Buongiorno a tutti ragazzi.. sono nuovo del forum e al primo android, e devo purtroppo dire, ahimè G2.
Smartphone fantastico ma, almeno nel mio caso (32GB italia no-brand), pieno di bug. Ho il problema dell'ora che alla riaccensione va a cavoli e vedo parecchi lag. Quando passo dalla home alle impostazioni, ho una pausa di 1-2 secondi prima che si ricaricano le icone. Male... Questo smartphone necessita di un aggiornamento software al più presto!
Qualcuno ha risolto il problema ora?!
Ho il tuo stesso problema della pausa prima che ricaricano le icone, ma hai risolto?... ma che firmware hai ? Io ho sbrandizzato quello VF con quello Europa ed ho sempre almeno 900 mb d RAM libera... ma com'è possibile? E' davvero fastidioso..
-
Ragazzi ma qualcuno di voi sa la differenza tra Hspa e Hspap come tipologia di rete?
-
memoria
salve ma qdo memoria occupa il cell?ho lho visto e smanettato in un negozio vodafone bellissimo nelle impostazione del tel mi dava 10gb memoria libera può essere?
conviene aspettare 32 gb per stare al sicuro ?rotflrotfl
-
Bisogna trovare il giusto file della parte telefonica da flashare per poter avere la selezione dell'LTE da impostazioni...così dovrebbe mantenere anche al riavvio