Io con cyano la visualizzavo ora con rayglobe non piu manca la vidualizzazione di h+ ma la.prende lo stesso
Visualizzazione stampabile
Io con cyano la visualizzavo ora con rayglobe non piu manca la vidualizzazione di h+ ma la.prende lo stesso
in info rete cosa ti da? a me HSPAP
Anche ed é h+
ma per capire, il + dove lo visualizzerebbe? all'interno insieme all'H oppure al di fuori?
Insieme all'h nel riquadro azzurro
ma da cosa puo' dipendere questa visualizzazione o meno? premetto che il mio g2 è stock nobrand ita.
Il mio é uguale al tuo, puo semplicemente dipendere dal fatto che alla connessione h+ non é assocciata nessuna immagine col simbolo di h+.
Come tu sai tutte lw icone del telefono vengo visualizzate grazie al salvataggio delle loro immagini nella memoria del telefono... probabilmente quella dell'h+ si puo dire che "é stata dimenticata" nel.senso che non é stata associata alla connessione hspap
Spero proprio di si... perché ti ripeto le velocita di dowbload e upload sono.uguali a quelle di h+, inoltre con cyanogen mod la h+ viene visualizzata... inoltre in un telefono lte mi sembra strano che la via di mezzo tra hspa e lte non sia stata inserita
pero' leggendo indietro c'e' chi con il firmware stock la visualizza... è questo che non torna...!