h+ uscirà solo con 4g...
o no???
a me non esce mai
ma non ho 4g
Visualizzazione stampabile
h+ uscirà solo con 4g...
o no???
a me non esce mai
ma non ho 4g
a quanto pare sono venuto alla conclusione che h+ lo visualizzano solo chi ha il brand vodafone, è l'unica spiegazione consultando anche un altro forum... su 3 persone che hanno g2 preso alla vodafone hanno h+ mentre io e altri 2 nobrand solo H.
Ciao ragazzi, anche io ho riscontrato parecchi problemi di ricezione con il mio lg g2! Dove tutti gli altri telefoni prendono il mio non accenna a dar segni di vita. Uso Vodafone da sempre e non ho mai avuto questo problema con tutti gli altri telefoni, esisterà un modo per risolvere il problema?
Inviato dal mio LG-D802
Ho avuto modo di constatare che lo switch tra 2g e 3g é piuttosto lento (come del resto anche la velocità di variazione della retroilluminazione, ma andrei OT...). Questo può essere dovuto a varie ragioni, una tra le quali il risparmio in termini di consumi.
L'unico semplice stratagemma, esclusa la possibilità di modificare la radio (o modem, come ho imparato mia spese), sta nel settare la rete solamente su 2g, oppure su 3g o eventualmente su lte. Tutto questo può essere limitante in determinate condizioni, ma garantisce spesso un buon risultato; da applicare magari in luoghi dove la rete é "nota" in termini di copertura.
... Purtroppo che io sappia, intervenire sui tempi di switch tra una frequenza e l'altra non é possibile, né credo sarebbe tanto semplice viste le variabili in campo, quindi fino a quel momento non saprei come altro intervenire..
Inviato dal mio LG-D802
Ma scusate, ma nella sezione di prova per 30gg del LG G2 non mi sembra di aver letto di questi problemi...
probabilmente sono sporadici come in tutte le cose elettroniche, fateli sostituire in garanzia..
Quote:
Originariamente inviato da wolfbreen
Credo che anche 10 pezzi su 100000 non facciano molto testo in termini percentuali, nonché effettivi.
Per quel che mi riguarda non si tratta di difetti di produzione, bensì di impostazioni della casa. Probabilmente risolveranno con un aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D802
il mio sembra vada meglio del fratello G .
Non vorrei dire eresie, né tantomeno osannare un telefono solamente perché é nel complesso molto valido o perché lo ho acquistato. Infatti, normalmente, il telefono si comporta molto bene. La questione mi si é posta dinanzi (perdonate il mio italiano quasi allegorico) quando qualche giorno fa, con una mia amica ci siamo trovati in cantina: lei un HTC One e io LG G2. Entrambi con operatore vodafone: lei 4 tacche su 5 e io 0-1 su 5... ora, fermo restando che essendo sposato preferisco guardare le tacche in ricezione piuttosto che fare altre 'stolterie', mi chiedo: é mai possibile ciò??
Avevo la connessione impostata in automatico su 2g/3g/lte
Inviato dal mio LG-D802