Fermo restando cosa fare in cantina...:)
io non ho mai avuto problemi di ricezione.
Molto meglio del G che avevo prima.
Lo trovo anche veloce a riprendere linea dopo gallerie...
Visualizzazione stampabile
Insomma casso! Facciamo un sondaggio per chi vuile comprare questo telefono. Personalmente io sono molto tentato ma dopo aver letteralmante lanciato un S4 in faccia al muro esasperato dall'ennesimo sms "ti ho cercato" non vorrei fare un'altro passo falso, dato che i soldi non crescono sugli alberi.....
Quote:
Originariamente inviato da mestesso
Io personalmente non so di che problematiche soffra il tuo buon s4, ma nel complesso questo g2 é un ottimo terminale e mi sentirei di consigliarlo a tutti quelli che lo volessero acquistare. Le mie sono rimostranze specifiche dettate da diverse variabili oggettive e soggettive che comunque non inficiano sulla qualità generale del telefono.
Inviato dal mio LG-D802
Ragazzi, ma voi che modello avete? 16 O 32 gb? Italiano o europeo o coreano? Il modulo radio è lo stesso per tutti o ci sono differenze? E' possibile che le differenze nella qualità del segnale riscontrate dai proprietari dipendano dalla versione in possesso?
Quote:
Originariamente inviato da albertod
16 Gb brand vodafone, ma rootato con firmware 'Europa open'. Il modulo radio é ovviamente diverso e mi sembra anche i tasti del dialer che oltre al tasto di registrazione, hanno i caratteri coreani...
Penso che sia possibile che dipenda dalla versione in possesso, tant'è che sono convinto che sia sufficiente un piccolo aggiornamento software, visto che a livello hardware, che io sappia, grossi problemi non ci sono
Inviato dal mio LG-D802
Salve a tutti cari amici, so che nella sezione modding c'è già una discussione simile, ma io per la verità vorrei ampliarla e chiedere a tutti le vostre impressioni, esperienze in merito e come avete risolto semmai c'è stato il problema.
Vi spiego meglio, ho un favoloso G2 che però penso abbia un problema di audio generale, cioè in paragone ad altri telefoni è molto basso anche rispetto al mio vecchio GS2, ho provato a caricare qualche app per la regolazione ma niente da fare, ho letto la discussione del modding per cambiare un file nel sistema ma devo dire la verità non è che mi va tanto di fare modding sul G2, ed è allora che ho deciso di aprire la discussione per vedere e sentire un po tutti e soprattutto quelli di LG che sono tra di noi.
Grazie in anticipo a tutti
anchio mi accodo alle lamentele sulla ricezione il mio lg g2 prende proprio male è molto ballerina ma anche la connessione internet ogni tanto mi cade io ho wind e con HTC ONE non riscontravo questi problemi speriamo risolvano con qualche aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da Alessio6189
Che versione hai?
Inviato dal mio LG-D802
LG G2 D802 16GB Black
Come il mio... sembrerebbe essere il modello afflitto maggiormente
Inviato dal mio LG-D802