ma pure la navigazione non è un gran che ho sempre avuto wind speriamo che risolvono sennò lo scambio col note 3
Visualizzazione stampabile
ma pure la navigazione non è un gran che ho sempre avuto wind speriamo che risolvono sennò lo scambio col note 3
anche io ho quel modello e prende na bellezza. avevo il one s prima che prendeva molto peggio..
Anche io ho riscontrato parecchi problemi anche con la navigazione oltre che con la ricezione in se! Mah speriamo a breve risolvano, mi scoccia che il mio vecchio scarsissimo Samsung s2 prendesse ovunque e questo no -.-"
Inviato dal mio LG-D802
Da me con Wind naviga alla grande, oggi é tutto il tempo che lo uso come hotspot e ho scaricato 900mb di aggiornamenti per Windows7 in poco, senza interruzioni, prende. E cmq il Note3 é afflitto da perdite di segnale improvvise e non lo dico per sentito dire ;)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Il mio e vodafone e la voce 4g e abilitata
Bene, potresti passare il modem?
Salve a tutti. Oggi sono andato a vedere questo g2. Telefono bellissimo però mi sorge un dubbio.
Ho provato a scattare foto a persone che camminavano ed erano tutte sfocate, risulta anche a voi questo problema?
Seconda curiosità: ma il g2 versione coreana deve essere subito moddato per renderlo in italiano?
grazie delle risposte.
Quindi il problema è risolvibile tramite aggiornamento? pensavo fosse proprio un problema della fotocamera.
Per quanto riguarda la versione coreana fare subito il root del telefono non sarebbe un problema ma gli utenti come si stanno trovando con queta versione rispetto a quella Europea? Vi è una discussione al riguardo?:)