come si fa ?
Visualizzazione stampabile
Si risolvibile tramite aggiornamento del quale ancora nemmeno si parla...
Pensaci bene se la fotocamera per te è fondamentale,,
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi è arrivato anche a me finalmente (usato di 2 settimane da un amico) ora ho notato che nello speaker in alto c'è un pò di polvere/sporcizia consigli per pulirlo? aria comprezza penso danneggi dentro e poi la spingerebbe solo dentro, stuzzicadenti? Ago?
Fotocamera si importante ma pure l'utilizzo di social network e pure per giocarci qualche volta, avere un bel display ampio, leggero e con la batteria che duri tanto visto che lo uso anche per lavoro dalla mattina alla sera. Stamane sono andato in un centro commerciale e ho visto sia il G2 che il Lumia 1020 ed sono entrato in confusione dopo che ho voluto provare la foto del g2 visto quel problema.
Ho fatto una foto all'intero locale ed era davvero molto bella. Schermo brillante e fluido. L' unica cosa che non ho capito è il tasto task manager nella pagina iniziale che non l'ho trovato (si deve premere il tasto centrale e compare). Nella versione 4.3.1 di android invece a destra vi è il task manager, non so se è questione di opzione o versione di android.
task manager è un'app di LG. Secondo me la camera è ottima, per le foto in movimento ci sono precise modalità. Per fare foto "ragionate" è giusto che impieghi un po' più tempo per la messa a fuoco visto che ha 9 punti di af. Altrimenti si usa la messa a fuoco manuale e amen
ma non capisco come mai in alcuni device non è possibile abilitare il 4g dal menu... mha. Markolino mi sembra che vada una scheggia dallo screen! Ora sta attento ai gb che voleranno come il pane.. ;)
Ho usato il 4g di tim col mese gratis e ho finito il GB in 10 giorni, nonostante usassi il wifi per metà giornata ;)
ciao duff,vorrei sapere dove hai scaricato l'apk 1.5. Grazie.
Se intendi sulla navbar non ti avevo capito subito poiché è personalizzabile e ognuno la tiene come gli pare. Il tasto che dici dovrebbe essere quello che richiama le ultime app aperte con la classica cascata di finestre Android, poi c è l apk task manager che ti fa vedere le app in background
Sinceramente non capisco cosa abbiano combinato con queste impostazioni (non so se dare la colpa a LG oppure a Vodafone) certo è che è assurdo dover smanettare per avere delle funzionalità che dovrebbero essere implementate di base...ed ad alcuni lo sono bah.
Comunque la scheda 3 (quella con cui ho fatto la prova di velocità) la tengo solo di backup, la mia principale è Wind quindi purtroppo non posso neanche sfruttarlo l'LTE :(