Visualizzazione stampabile
-
Io mi accodo al gruppo di persone che trovano che la connessione sia ballerina e non sempre stabile, con questo non voglio dire che sia lento sempre e non prenda mai la linea, ma secondo me il modem inserito nella versione italiana non è dei migliori per le nostre linee... Sono del parere che LG Italia sia interessata solo a vendere terminali e non dia per nulla interessata a sistemare/aggiornare con anche piccoli bugfix... Basta vedere che siamo tra gli unici rispetto alle altre versioni a non aver visto ancora manco l'ombra di mezzo aggiornamento... Purtroppo se non si decidono a dare una mano a noi utenti saremo tutti costretti ad andare di modding e cambiare manualmente il reparto modem per avere una connessione degna di questo terminale
-
Quote:
Originariamente inviato da
markolino
Sinceramente non capisco cosa abbiano combinato con queste impostazioni (non so se dare la colpa a LG oppure a Vodafone) certo è che è assurdo dover smanettare per avere delle funzionalità che dovrebbero essere implementate di base...ed ad alcuni lo sono bah.
Comunque la scheda 3 (quella con cui ho fatto la prova di velocità) la tengo solo di backup, la mia principale è Wind quindi purtroppo non posso neanche sfruttarlo l'LTE :(
Ragazzi io ho provato due rom Italt\Italy e Ita\Open e la voce 4G nelle impostazioni del telefono non esce,richiamandola dal menu segreto mi esce LteOnly ma se ci clicco sopra mi dice Not Supported.
Sono ritornato alla rom Vodafone e sorpresa...nel menu del telefono non esce ugualmente,ma dal menu' segreto posso attivarlo ma al riavvio ...scompare e comunque una volta attivo nel menu' del telefono non esce.
Io non ricordo quando l'ho comprato se nel menu' esisteva la voce 4G ...qualcuno che ancora deve cambiare rom e apportare nessuna modifica puo' vedere se nel menù del telefono c'è la oe 4G.GRAZIE
-
Quote:
sfiziusiello
Ragazzi io ho provato due rom Italt\Italy e Ita\Open e la voce 4G nelle impostazioni del telefono non esce,richiamandola dal menu segreto mi esce LteOnly ma se ci clicco sopra mi dice Not Supported.
Sono ritornato alla rom Vodafone e sorpresa...nel menu del telefono non esce ugualmente,ma dal menu' segreto posso attivarlo ma al riavvio ...scompare e comunque una volta attivo nel menu' del telefono non esce.
Io non ricordo quando l'ho comprato se nel menu' esisteva la voce 4G ...qualcuno che ancora deve cambiare rom e apportare nessuna modifica puo' vedere se nel menù del telefono c'è la oe 4G.GRAZIE
Sicuramente non avevi dall'inizio l'opzione 4G all'interno delle impostazioni..sei nella mia stessa situazione, solo che io ora monto la open asia.
Per il momento, non avendo un piano tariffario 4g, non mi da particolarmente fastidio che al riavvio perda l'impostazione, ma per un futuro prossimo sarebbe bene risolvere
-
Il problema del riavvio continua. Qualcuno di voi ha installato l'app clean master? Mi viene il dubbio che possa essere questa applicazione a creare problemi.
-
Quote:
nimo182
Se intendi sulla navbar non ti avevo capito subito poiché è personalizzabile e ognuno la tiene come gli pare. Il tasto che dici dovrebbe essere quello che richiama le ultime app aperte con la classica cascata di finestre Android, poi c è l apk task manager che ti fa vedere le app in background
Bravissimo, intendevo proprio il tasto sulla navbar che richiama le ultime app aperte a cascate.
Però da come leggo su androidiani. com "LG ha lasciato l’utente libero di personalizzare al meglio il comportamento del proprio G2 consentendo di modificare persino i tasti virtuali secondo alcuni layout predefiniti oltre al tema e al colore (sfondo bianco/sfondo nero). Purtroppo non è possibile avere il multitasking al posto del tasto menu.
Fonte: https://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/lg-g2-la-recensione-di-androidiani-com-190129"
-
Quote:
redbull92
Io mi accodo al gruppo di persone che trovano che la connessione sia ballerina e non sempre stabile, con questo non voglio dire che sia lento sempre e non prenda mai la linea, ma secondo me il modem inserito nella versione italiana non è dei migliori per le nostre linee... Sono del parere che LG Italia sia interessata solo a vendere terminali e non dia per nulla interessata a sistemare/aggiornare con anche piccoli bugfix... Basta vedere che siamo tra gli unici rispetto alle altre versioni a non aver visto ancora manco l'ombra di mezzo aggiornamento... Purtroppo se non si decidono a dare una mano a noi utenti saremo tutti costretti ad andare di modding e cambiare manualmente il reparto modem per avere una connessione degna di questo terminale
In questo momento è l'unico ostacolo che trovo all'acquisto. Ero pronto a comprare ma poi ho cominciato a leggere di questi problemi di ricezione che mi frenano.... al momento ho un iPhone 5 che vorrei abbandonare ma non vorrei neanche trovarmi con un telefono che fa tante cose ma non fa bene il 'telefono'.
-
Quote:
Miki65
In questo momento è l'unico ostacolo che trovo all'acquisto. Ero pronto a comprare ma poi ho cominciato a leggere di questi problemi di ricezione che mi frenano.... al momento ho un iPhone 5 che vorrei abbandonare ma non vorrei neanche trovarmi con un telefono che fa tante cose ma non fa bene il 'telefono'.
Guarda non sono né fanboy Android ne Apple ne altro perché a me piacciono tutti i telefoni in generale... Per l' esperienza che ho avuto io con l'iphone 5 ti consiglio comunque il g2 perché tutto sommato grossi problemi, sinceramente, non li ha... Questa cosa della ricezione è più un dettaglio che altro perché comunque per prendere la linea prende solo che paragonato al mio precedente s4 è meno stabile... Per essere quasi perfetto come dicevo prima spero in un aggiornamento ma per ora lo ritengo comunque uno dei migliori terminali Android posseduti
-
Quote:
redbull92
Guarda non sono né fanboy Android ne Apple ne altro perché a me piacciono tutti i telefoni in generale... Per l' esperienza che ho avuto io con l'iphone 5 ti consiglio comunque il g2 perché tutto sommato grossi problemi, sinceramente, non li ha... Questa cosa della ricezione è più un dettaglio che altro perché comunque per prendere la linea prende solo che paragonato al mio precedente s4 è meno stabile... Per essere quasi perfetto come dicevo prima spero in un aggiornamento ma per ora lo ritengo comunque uno dei migliori terminali Android posseduti
Visto che mi sembra di capire che sei o sei stato un utilizzatore di iphone 5 a tuo parere in che comparto è meglio preferire l'uno o l'altro? Giusto per capire se può incidere nel mio caso.
Grazie
-
Quote:
Miki65
Vai tranquillo: il telefono non perde mai la connessione ed è veloce nello switch 2g/3g.
-
io per esperienza posso dire che A CASA MIA
prendeva meglio l'optimus one che questo g2
ieri sera (pioveva forte ok) andava via la linea ogni 5 minuti...
e il tel prendeva in E..
nei giorni normali ho H ma a volte si impunta.. e il segnale mi da 1 tacca...
uno schifo..ho anche chiamato la Vodafone... ma niente da fare
a Roma centro la situazione è perfetta..prende a bomba e sto fisso in H...
bah non so che pensare..