Ciao a tutti, ho apprna comprato questo fantastico telefono, tutto funziona bene, ma non mi funziona il knock on sulla barra delle notifiche per spegnere il display... bisogna abilitarlo?? Come si puó fare??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho apprna comprato questo fantastico telefono, tutto funziona bene, ma non mi funziona il knock on sulla barra delle notifiche per spegnere il display... bisogna abilitarlo?? Come si puó fare??
Vai su impostazioni poi generali e poi movimento e vedi se è attivo
Si è attivo: non funziona SOLO sulla barra delle notifiche... per il resto é impeccabile
Nn so dirti a me va con quella impostazione e bastw
Anche io preso oggi e sinceramente non funziona così male come dicono. Per ora non ne ha perso uno e mi funziona in tutti i punti vuoti della home compresa barra.
Infatti ho notato che bisogna tappare sempre sullo stesso punto è nn perde colpi cosi
io ho riscontrato una minore ricezione rispetto al one, alcune volte sento dei disturbi in chiamata che con il one non ho mai avuto
Ecco cosa ho trovato cercando in rete :
Migliorare ricezione e segnale telefonico su LG G2
comincio a preoccuparmi un pò.... non so se tornare a prender in considerazione il one !!!
Allora sicuramente l'iphone 5 è ottimo per dimensioni contenute e buon compromesso tra ottimizzazione software e buon hardware per il sistema operativo Apple...Ma preferisco il g2 per il magnifico schermo (al limite delle dimensioni portabili in campo di comodità ma fantastico in colori e definizone e per visione sotto piena luce del sole) per l'ottimo hardware a bordo per Android, per la batteria davvero fantastica che ti permette di fare una giornata intera tenendo il telefono sempre con schermo acceso utilizzandolo tutto il giorno a pieno praticamente, per il buon audio in cuffia e per le altre piccole chicche che ha... Io te lo consiglio... Spero solo che LG Italia si svegli un attimo per migliorarlo ancora di più
si infatti che funzioni alla perfezione concordo, ma non mi capacito di come non riesca a funzionare sulla tendina delle notifiche... escludo a priori il fatto che sia un problema hw... ma possibile che sia un problema sw??? attendo altre risposte :/