Anche io modello 16gb nero di Vodafone, e ricezione non certo ottimale...
Che impostazioni suggerite per i dati?
Visualizzazione stampabile
Anche io modello 16gb nero di Vodafone, e ricezione non certo ottimale...
Che impostazioni suggerite per i dati?
Prova a premere due volte nella zona dove compaiono le icone del wifi e della batteria
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani Apptappare in alto a sinistra sulla barra di notifica! Ciaooooo
Quote:
Originariamente inviato da Pegli
Confermo lo stesso terminale brand vodafone e la scheda tre.Problemi nelle zone di scarsa linea tre e passaggi alla tim vedo la situazione antipatica, ma non gravissima.Speriamo in un aggiornamento. ..tanto il terminale mi piace (batteria fantastica 24 ore di uso pesante, ma senza giochi).
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mi sa che é un problema abbastanza diffuso. Che mi mette non pochi dubbi
a chi ha problemi di ricezione: avete provato a flashare il modem d80210b-eur-xx? Vorrei metterlo io e provarlo, ma ad alcuni da problemi col wifi quindi ci sto n'attimo riflettendo e facendo i dovuti backup..
Ciao a tutti, ho LG g2 nero 16 gb Italia , sia con Vodafone che con tre segnale ballerino ma mai perso una chiamata, ho notato che anche quando il campo ricezione non presenta nessuna tacca ricevo lo stesso, quindi potrebbe essere anche un problema di software spero, a chi č dubbioso gli dico compra tranquillo, e provengo da iPhone 5
a me funziona alla grande basta fare il doppio tap sulla riga superiore e tac lo schermo si spegne e funziona sempre molto bene (mentre il doppio tap per accenderlo bisogna a volte farci la mano, io al secondo tap tengo il dito sullo schermo e funziona sempre cosė)!!!
Ora nn ho lo scontrino sotto mano ma a circa una settimana dal lancio in Italia, un mese e mezzo poco pių mi pare