Fine settembre il 30 esattamente no Brand
Visualizzazione stampabile
Fine settembre il 30 esattamente no Brand
Segnalo che solo oggi l assistenza LG mi ha ringraziato per aver acquistato e registrato il mio g2,... Direi ogni cosa a suo tempo
idem. Ho acquistato il mio il 30 settembre, oggi mi hanno inviato la mail di ringraziamento..
Domanda... Tu e la tua amica avevate il traffico dati attivo? E' l'unico modo (credo) per sapere se in quel momento entrambi i telefoni erano in 3G o meno. Il mio quì in ditta se lo lascio su auto mi da una tacca. se forzo il 2g mi da 4 tacche. Quindi può essere che il G2 (rispetto all'HTC) tenda a stare sempre sulla velocità maggiore che trova e non sulla quantità di segnale maggiore (tra 3g e 2g)
Io 3G sempre attivo e li vedo se fa il pazzo o meno, noto che a volte lo swicht tra h/g a volte un razzo a volte qualche secondo, ma tutto sommato ok, sim h3g
Entrambi avevamo 3g attivo... comunque non sempre vige la regola del segnale migliore su rete gprs (2g), talvolta é vero anche il contrario. Dipende da diversi fattori, ad esempio io a lavoro con 2g non vado proprio, mentre con 3g viaggio
Inviato dal mio LG-D802
Avevate 3G attivo quindi entrambi con "H" attivo? Perchè la connessione uno su 2g e l'altro su 3g poteva spiegare la differenza di segnale
Ragazzi ho trovato la soluzione almeno nel mio caso....dopo tanti tentativi e cambi Firmware (adesso ho rimesso quello Brand)
Comunque spero che valga per tutti!
All'interno del nostro gioiellino inserendo una sim che non supporti il 4G (io uso Wind) nelle impostazioni di rete si nota solo la voce Gsm/Wcdma ....e fin qui ci siamo...!!
Mentre se inseriamo una sim tipo...Vodadone che supporta il 4G come noi tutti sappiamo,ritornando nelle impostazioni ho notato che cambia l'impostazione in automatico e si aggiunge alla voce Gsm/Wcdma la voce 4G .....e diventa cosi'
Gsm/Wcdma/4G
spero di essere stato utile per tutti...fate delle prove e fatemi sapere..ciao
N.B. ovviamente rinserendo una sim che non supporti il 4G si toglie la voce..4G