Visualizzazione stampabile
-
A me invece con rom Vodafone dava not supported nel menù segreto con l'Asia invece funziona e navigo il 4g (come da immagine allegata un po' di pagine dietro)..
Comunque venendo a noi, questa notte mi sono imputato a capire ed ho risolto :) almeno in parte, perché ora ho l'impostazione 4g nelle impostazioni di rete, anche se come per il menù segreto dopo averla selezionata al riavvio si mette sempre quella che avevo prima (intanto ora non mi devo ricordare il codice dell'altro menù ed è già un bel passo in avanti)
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbull92
Aggiungo infatti che anche il Nexus 4 (sempre LG per chi non ricordasse) non mostra mai il simbolo H+ perché non presente nelle icone di rete
Io anche sul nexus 4 ho l'icona h+, ma non so se dipenda dalla rom.. Messa una custom quasi subito e non ricordo più come era prima.. Comunque per il G2 concordo in pieno con te
-
-
Luminosità
Buona sera a tutti... problema: in poche parole, guardo un video appena girato o non, e appena esco dal video la luminosità si dimezza,si ribassista solo mentre riguardo il video oppure manualmente. . É successo a qualcuno???grazie a tutti. ..
-
son sincero, non ho ben capito, però è vero che il sensore di luminosità è un piccolo disastro di questo cell. In automatico il mio impazzisce e la cambia in continuazione cosa che nel gnexus non me ne accorgevo MAI. Per qeusto la lascio in manuale e stop...
-
Ragazzi ho notato che in quei momenti quando sono in roaming basta premere sulla ricezione automatica e subito prende la linea, quasi istantaneamente. Quindi penso che la questione sia risolvibile con aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
A me succedeva con i video che mi arrivano via whatsapp che una volta in riproduzione la luminosità che comunque è impostata manuale a circa metà, i video erano visualizzati alla massima, in seguito ho installato l app quick_pic e ho scelto lei per la riproduzione e ora la luminosità rimane in linea
-
la luminosità nei video si regola a parte. C'è un slide invisibile a sinistra, provate a strusciare il dito mentre state vedendo un filmato..
-
Grazie mille non lo sapevo
-
Si..avevo notato anche io...infatti è da escludere un problema hardware..é una questione software e di gestione di banda..speriamo in qualche fix;)! Così magari si sistemano questi piccoli problemi...approfitto x dire che invece il Wifi è perdetto sia come portata che qualità.