G2 kaputt un giorno di vita
Non leggendo altro in merito, apro questa discussione riportando il mio problema....
Ho preso il g2 per la mia ragazza con la promo Vodafone tre giorni fa, ma gli ho dato il regalo solo ieri pomeriggio... Effettuata la prima carica, acceso e utilizzato fino a ieri sera...stamattina tutto ok e oggi, mentre ci stavo giochicciando (si, ho coniato il termine :) ) il telefono si è spento del tutto mentre provavo le impostazioni della fotocamera.... Lo schermo è diventato nero, poi non illuminandosi più ho immaginato un riavvio e ho aspettato...dopo un minuto provo a riaccenderlo e in effetti mi mostra la schermata iniziale.... Tutto ok, finché sparisce di nuovo l'immagine.... Attimi di panico, sembrava come se si provasse ad accendere un telefono scarico, và per 5-6 secondi dopo muore....
Ho provato allora a metterlo in carica, dopo due minuti riprovo e si accende con pin e tutto...sto per inserirlo, ri- muore e comincia ad accendersi/spegnersi da solo (tempo di vedere la scritta iniziale di LG, poi si spegneva e tornava da capo...
Ora, che faccio? Tecnicamente fino a una settimana per legge dovrebbero sostituirlo subito , giusto? Ma se per caso si rifiutassero? O se non ne avessero disponibili da cambiarmi? Uno resta senza telefono?
Non vi chiedo neanche ke dovrei fare per accendere in recovery o cosa sia, sono completamente ignorante in merito e non vorrei fare casini quando neanche serve....se qualcuno con esperienze in merito alle garanzie possa darmi delucidazioni in merito, gliene sarei grato ( dal momento che fortunatamente mi è sempre funzionato tutto) ... Ho provato prima a cercare problemi del genere in rete, ma non ho trovato niente in merito... Vuol dire che è successo solo a me??? Ca...o di sfiga!!
Un grazie anticipato a tutti!