Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
Vorresti dire che anche installando la rom "asia" una volta selezionata (se si riesce) l'opzione 4G, al riavvio del cell. si perdono le impostazioni?, Te lo chiedo perché stó scaricando la rom, ma se non si risolve niente , mi evito la seccatura di reimpostare tutto
Te li confermo.. Anche con la rom Asia non hai la 4g nelle impostazioni (per averla si deve adottare un altro trucco, funzionante su tutte le rom) ma devi attivarla da menù segreto. Ad ogni riavvio si resetta la selezione.. Due maroni
-
Quote:
andolfree
provato oggi per quaranta minuti buoni in negozio ... inserita sim h3g e ci sono rimasto male ..nello switch tra tim e tre va fuori rete per una buona decina di secondi... poi non sembra tanto diverso come ricezione dal mio samsung s2 (anche se balla un po ..va a 4 tacche.. poi a due a uno a zero e torna su, sempre stando fermo nello stesso posto) ..
non da problemi di antennagate (come visto su un video di youtube linkato qui sul forum) stringendolo bene con le mani
lo schermo è davvero pazzesco batte di brutto il note 3 (mia seconda opzione)
le foto con soggetto fermo sono impeccabili, molto definite e devo dire straccia il note 3
PERO' con soggetti in movimento casca il palco... foto sfuocate anche usando la mobilita' sport (per soggetti in movimento) avro' provato a fare una quarantina di foto usando tutte le modalita della fotocamera (sono testardo) ..migliora qualcosa con la messa a fuoco manuale, niente di che invece il rilevamento volti.
vorrei capire se è un problema software o hardware, se lg aggiornera' o no....(visto la sua reputazione) e in particolare se credete riuscira' a sistemare il problema dello switch di rete...
ps= ho provato a mettere luminosita' automatica e risp energetico e non ho avuto problemi nemmeno con la riproduz video ( che cmq in modalita' registrazione perde colpi con lo stabilizzatore ottico)
non ho rilevato problemi invece come letto sul forum passando velocemente dal menu impostazioni per tornare alla home.. e nemmeno nella accessione della fotocamera che si apre velocemente
consigliatemi perfavore.. adoro questo cell.. mi piace lo schermo incredibile, mi piace il software ma.. purtroppo ci sono i ma... e i miei problemi principali sono fotocamera e ricezione, accetto consigli da tutti...
che faccio? merita fiducia? da comprare o no? ..il note 3 sarebbe alla fine la seconda opzione affidabile al 100% (anche se l'estetica samsung ormai mi ha un po stancato.. volevo cambiare)
Leggendo la tua esperienza i miei dubbi crescono!!! Anch'io ho H3G e purtroppo non posso cambiare (vorrei tanto tornare Tim ma ho un contratto e per un anno non posso). Posso anche sorvolare sulla fotocamera sono d' accordo che il display è fenomenale ma la ricezione è il mio cruccio. Fosse Apple o samsung sono certo che nel breve un aggiornamento risolverebbe il problema ma LG????
-
Quote:
andolfree
quindi che esperienza hai al momento?? va male?=?
quanto ci mette a cambiare le reti e poi dal romaning tim a tornare in tre...?? (magari facendo riferimento al tuo cell precedente)
tu che mi consigli?? lo prendo o no?
ps: x migliorare la ricezione ..rootandolo e mettendo il modem della h3g (estraendolo dalle loro rom) migliorebbe la situazione????
ho intenzione di prenderlo no brand ,,non voglio rotte di palle con software brandizzati e ulteriori ritardi negli aggiornamenti.. che sono gia lenti di loro
Per adesso leggo tutte le recensioni che trovo e tutte le esperienze che riesco a trovare ma non mi convinco. La fotocamera per me va bene sono convinto che le foto nel cellulare sono sempre foto di un telefono e se vuoi la perfezione le fai con una reflex, ma la ricezione per me è fondamentale e non ho intenzione di fare modding o cose del genere. La cosa che più mi piace è il display e la fluidità. Ho pure scritto a LG per chiedere informazioni ma non rispondono..... L'utente LGMobile è sparito e non possiamo chiedere..... Non so che fare... Sto e scado di cambiare device
-
Quote:
Miki65
Per adesso leggo tutte le recensioni che trovo e tutte le esperienze che riesco a trovare ma non mi convinco. La fotocamera per me va bene sono convinto che le foto nel cellulare sono sempre foto di un telefono e se vuoi la perfezione le fai con una reflex, ma la ricezione per me è fondamentale e non ho intenzione di fare modding o cose del genere. La cosa che più mi piace è il display e la fluidità. Ho pure scritto a LG per chiedere informazioni ma non rispondono..... L'utente LGMobile è sparito e non possiamo chiedere..... Non so che fare... Sto e scado di cambiare device
ma quello della LG dove e' sparito??
è scappato? ahahaha
-
Ahh....ok, allora rimango dove sono. L'attivazione da menú segreto riesco a farla anche io (#*#*4636 etc..,l'altra non funziona)comunque non é normale e ancora piú strano é che in giro se ne parla ma non attivamente....Da parte mia il fatto di non avere la copertura 4G é grave e mi sembra strano che in LG non ne siano al corrente (se non da parte mia che mi sono messo in contatto con loro) o perlomeno non abbiano giá risolto
-
Quote:
droberto
Ahh....ok, allora rimango dove sono. L'attivazione da menú segreto riesco a farla anche io (#*#*4636 etc..,l'altra non funziona)comunque non é normale e ancora piú strano é che in giro se ne parla ma non attivamente....Da parte mia il fatto di non avere la copertura 4G é grave e mi sembra strano che in LG non ne siano al corrente (se non da parte mia che mi sono messo in contatto con loro) o perlomeno non abbiano giá risolto
Concordo con te che sia molto strano. Purtroppo la community sul G2 è molto scarsa anche su XDA.. Se non hai un Nexus oppure un Samsung sei sempre un po emarginato
-
Quote:
andolfree
ma quello della LG dove e' sparito??
è scappato? ahahaha
È quello che ho scritto nella discussione dove era più presente. Ma è sparito! Certo vedere qui la loro presenza era un incentivo non da poco a comprare, vederli sparire così non fa che mettermi più dubbi
-
Un fix
ciao ragazzi,
voglio comprare il g2 nei prossimi giorni ma questo problema di ricezione mi preoccupa :(
e spero tanto che sia solo un problema di software e non di hardware perché se no ...
cmq leggendo online ho trovato un articolo molto interessante per come risolvere questo problema di ricezione
Migliorare ricezione e segnale telefonico su LG G2
io non posso provarlo perché non ho ancora il g2 e in più non capisco niente di modding :'(
-
È inutile che ti fai problemi, la legge è chiara: DEVONO sostituirlo e se non lo fanno gli chiami davanti la finanza e vediamo se si rifiutano ancora.
-
Quote:
D'Amico
È inutile che ti fai problemi, la legge è chiara: DEVONO sostituirlo e se non lo fanno gli chiami davanti la finanza e vediamo se si rifiutano ancora.
Mi pare di aver capito che ci sono parecchi vincoli sul fatto della sostituzione immediata, in primis quella dei minuti di chiamata... Oltre i 15 minuti, ad esempio, possono già storcere il naso...