Che io sappia questi vincoli non esistono. Dove li hai letti?
Visualizzazione stampabile
Che io sappia questi vincoli non esistono. Dove li hai letti?
Salve a tutti, apro questa nuova discussione per parlarvi del problema che ho riscontrato nell'usare il mio nuovo Lg G2 (32GB ita) da una settimana: al termine di una chiamata ricevuta mi è capitato per due volte che lo schermo rimanga nero, con impossibilità di usarlo. Se provo a fare il doppio tap mi lampeggia il led in alto ma schermo sempre nero. Per riprendere in mano la situazione devo effettuare un riavvio forzato con la combinazione Power+Vol giù. Mi sapete dire che problema può essere? Grazie a tutti :)
Ma con altre app ..al di fuori di quella stock ..le foto continuano a venire mosse? Perché io ho provato in negozio con luce buona ..e le foto con soggetti fermi sono spettacolari.. ma se cerchi di fare una foto a un soggetto in movimento sfuoca alla grande...
Ho provato qualsiasi App in commercio e non inclusa focal della cyano... Il problema secondo me è hardware.. Foto perfette e fantastiche soggetti fermi appena vuoi fare scatto rapido o si muovono un po mosse... Tragedia....
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
Anche io vorrei comprarlo e da un po' che mi documento e l'unico problema é la ricezione. Non ho intenzione di moddarlo e vorrei un buon compromesso con una batteria decedente ed ero convinto che il G2 fosse la mia soluzione. Adesso cominciò ad avere dubbi... problemi di ricezione LG che storicamente non aggiorna qui sembrava presente ed adesso é sparita. Onestamente se devo avere qualche problema preferisco spendere meno....
purtroppo ho scoperto adesso questo nuovo problema :(
LG G2 (D802) touch screen problem (?? ??) 2013-09-12 - YouTube
qualcuno ha mai notato un problema simile ?
LG G2 (D802) touch screen problem (?? ??) 2013-09-12 - YouTube
Se fosse software sarebbe risolvibile ..da cosa si capisce che è hardware?