Non si capisce ma speravo che con dei Fix provati su xda o altre App la situazione migliorasse e invece niente... Temo sia hardware...
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
Visualizzazione stampabile
Non si capisce ma speravo che con dei Fix provati su xda o altre App la situazione migliorasse e invece niente... Temo sia hardware...
Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
Parlando con una titolare di un altro centro Vodafone... Così per sentire un parere di una persona che ci lavora alle stesse condizioni... In pratica mi ha fatto capire che le pratiche esistono, ma che si concretizzano poi poche volte... Ad esempio, mi ha parlato di una DOA, pratica con cui ti sostituiscono l'oggetto immediatamente oppure te lo ordinano con urgenza attraverso procedure velocizzate che garantiscono la sostituzione entro 24/48 ore Max... Ma deve essere a discrezione del gestore... Praticamente si basa tutto sulla fiducia, nel senso ke loro sostituendotelo subito, potrebbero poi scoprire che anche se il terminale che gli hai spacciato come difettato era esente da difetti "estetici", in realtà magari a te è caduto nell' acqua e l'hai asciugato, quindi era tua la colpa ma hai fatto il furbo... Una volta che te lo cambiano, tanti saluti e se la sono presa nel didietro in parole povere... Oppure gli dici che il telefono si è rotto subito dopo la prima chiamata, mentre magari tu fai il rappresentante e col telefono ci lavori, ma questo lo scoprono i tecnici una volta che gli arriva in riparazione e oramai li hai fregati... Questo per dire che le cose sì le possono fare, ma che se ti conoscono e magari hai instaurato negli anni con lo stesso negoziante un rapporto di fiducia è molto più facile che si muovano per te.... Infatti a me, se non avessi detto del discorso della sostituzione entro sette giorni, me lo avrebbero mandato in riparazione senza tanti complimenti...mi metto nel loro panni, però, si mettessero anche loro nei nostri ogni tanto.....mah
No da me non era questione della scritta LG. Quando finiva la chiamata e toglievo il cell dall'orecchio, lo schermo era tutto nero e anche quando andavo a fare il doppio tap per farlo riaccendere (pensando fosse solo questione di blocco schermo) l'unica cosa che succedeva era il lampeggio del led di notifica posto in alto allo schermo. Per sbloccare la situazione dovevo tenere premuto Power+Vol giù finchè non si vedeva che il cell si riavviava, a questo punto il cell si riavvia tranquillamente, non ho problemi di schermata fissa sulla scritta LG. Cmq se fai questa combinazione non penso proprio invalidi la garanzia
Appena provato come nel video e non ho il problema riscontrato... A me colora tutto in modo uniforme nell'app, non lascia quella riga quasi intatta (ps penso che comunque sia la sezione sbagliata visto che non ha a che fare con la rete e la ricezione)
[QUOTE=Sato86;4869750]No da me non era questione della scritta LG. Quando finiva la chiamata e toglievo il cell dall'orecchio, lo schermo era tutto nero e anche quando andavo a fare il doppio tap per farlo riaccendere (pensando fosse solo questione di blocco schermo) l'unica cosa che succedeva era il lampeggio del led di notifica posto in alto allo schermo. Per sbloccare la situazione dovevo tenere premuto Power+Vol giù finchè non si vedeva che il cell si riavviava, a questo punto il cell si riavvia tranquillamente, non ho problemi di schermata fissa sulla scritta LG. Cmq se fai questa combinazione non penso proprio invalidi la garanzia[/QU
La questione a questo punto diviene questa: aspetto domani senza fare niente e pretendo la sostituzione (essendo dentro la settimana ne ho diritto, in teoria) oppure provo a sbloccare, magari funziona, risolvo, ma col rischio che mi si ripresenti il problema tra una settimana e non ho più possibilità di cambiare? Che è meglio fare?
Comunque ad oggi zero aggiornamenti da parte di Lg? ..guardando la situazione di lg g pro sto perdendo le speranze ..è rimasto alla 4.1.2 come il mio vecchio s2.. ma cavolo ..fanno un telefono spettacolare e si perdono con due cazzate come ricezione e fotocamera che in teoria dovrebbero essere cose già consolidate ..
Visto che hai il cel in mano non riesci a controllare se eventualmente tramite xda, dato che lg ha aggiornato i suoi lg g2 in corea, sono usciti aggiornamenti in quel senso ..lato fotocamera ...e magari xda ha estrapolato delle patch da applicare anche ai nostri?
Idea disperata del ultimo minuto ..visto che avete il cel in mano non riuscite a controllare se eventualmente tramite xda, dato che lg ha aggiornato i suoi lg g2 in corea, se sono usciti aggiornamenti e se magari xda ha estrapolato delle patch da applicare anche ai nostri?
Prova a fare la soluzione con la combinazione dei tasti, se si sblocca vuol dire, immagino, sia stato un problema software e non hardware, quindi "facilmente" risolvibile. Poi male che va c'è sempre la calma e la tranquillità della garanzia italiana di 2 anni ;)