Come hai risolto? A me non si accende più...o, piuttosto, parte il caricamento ma si rispegne subito...
Visualizzazione stampabile
Guarda non ricordo, nel panico se non erro ho spinto il tasto accensione centrale tenendolo premuto e mi ha riavviato il dispositivo...
Confermo, stessa procedura con tasto centrale!!!
Quindi sembra essere un problema software se è capitato già a piú persone. Vediamo se risolvono questa cosa magari con il kitkat 4.4 oppure penso andró di rom cooked, e a quel punto inizierà l'avventura del modding rotfl
Ma a proposito, voi che avete riscontrato questo stesso problema mio, avete per caso attivato quell'opzione dal menú nascosto per eliminare i lag del g2?
Si la penso anche io così, è meglio non toccarlo, probabilmente può risolversi con un hard reset ma se è un problema hardware nel tempo si riproporrà di sicuro e meglio fartelo sostituire oggi che mandarlo in assistenza domani :cool:
Io ho letto che il problema dell'aggancio della rete lo da solo con le schede della 3.
Quello che mi frena tra prendere questo g2 o lo z1 è il problema delle foto sfocate dei soggetti in movimento. Sarà una motivazione futile essendo un ottimo terminale in tutto.
L'ho testato pure io al centro commerciale e si nota tantissimo, purtroppo aggiungerei.
Hai provato lo z1? Come si comporta?
Apparte che se ho il cel bloccato non potrei azzerare :) ma comunque non c'è n'è bisogno, usato talmente poco!
Vado oggi, purtroppo si è bloccato proprio giusto quando me ne sono andato da padova lasciando li fattura e tutto (e soprattutto il negozio)... Ormai neanche ci metto le mani, rischio effettivamente che parta e poi magari mi torna il problema tra un po' e lì...eresie!
Però, porca tr... Mai in vita mia pellicola era stata messa più perfettamente di così ;( non glielo voglio lasciare!!!