Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andolfree
Hai provato lo z1? Come si comporta?
Purtroppo quello no, devo trovare un centro commerciale dove lo fanno provare, in alcuni era solo in esposizione.
Però ho letto molte recensioni, hanno detto che la camera non viene sfruttata al massimo e quindi la qualità ne risente ma che tramite aggiornamento software tutto si può sistemare.
Non ho ancora capito se il problema g2 fotocamera foto mosse dei soggetti in movimento dipenda dal software o no.
Problema risolvibile o meno.
-
Ti rispondo io su questo, è chiaramente un problema software dato che levando la messa a fuoco automatica e mettendo quella manuale le foto vengono benissimo.
-
se non lo cambiano chiama il 117 e vedrai come lo sostituiscono subito !!!!
-
Quote:
D'Amico
Ti rispondo io su questo, è chiaramente un problema software dato che levando la messa a fuoco automatica e mettendo quella manuale le foto vengono benissimo.
Anche con soggetti in movimento?
-
Quote:
geox276
se non lo cambiano chiama il 117 e vedrai come lo sostituiscono subito !!!!
Ahaha! Si in effetti...! Anche se razionalmente, mi pare una cosa tanto stupida finire a sti livelli quando non c'è n'è assolutamente bisogno...! Oggi alle 4 vado lì, e sentiamo se mi tocca litigare o no... Io spero proprio di no, siamo quasi coetanei!
-
Quote:
Sato86
Ma a proposito, voi che avete riscontrato questo stesso problema mio, avete per caso attivato quell'opzione dal menú nascosto per eliminare i lag del g2?
Io no. Comunque oggi mi é capitato nuovamente. Sta iniziando ad irritarmi questo problema. Si é sbloccato nel momento in cui la persona che stavo chiamando ha chiuso la conversazione.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
per quello metti la modalità sport.
-
Quote:
D'Amico
per quello metti la modalità sport.
Già provato.. ma non CAMBIA nulla.. foto sfuocate...
-
Scusa sato86 ma qual'e' la funzione nascosta per eliminare il pag?
-