3845#*802# sul tastierino numerico poi cambia l'impostazione alla voce High Temperature Property OFF.
Visualizzazione stampabile
3845#*802# sul tastierino numerico poi cambia l'impostazione alla voce High Temperature Property OFF.
Ma avete verificato? Funziona?
Sembra abbiano provato ..ma che non sia cambiato molto
Per curiosità ho parlato con lg Italia.. mamma mia..mi vengono a dire che ha la ultimo android installato..(escluso kit kat) e io a fargli presente che c era anche la 4.3 ...e questo mi casca dalle nuvole..
Esatto o lo sostituisce o lo sostituisce
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Update: portato il telefono, non ne hanno di disponibili ma sono in ordine e dovrebbero arrivare, il tizio mi ha dato la copia della mail dove chiedeva il congelamento della procedura del DOA fino all'arrivo dei nuovi telefoni, così da usare l'imei di uno nuovo per richiedere la sostituzione....quando arrivano, inoltra la Richiesta è lo mandano in assistenza per vedere se accettare o no.... Ma se ha più di 15 minuti di telefonata dice che non lo accetterà... Avrà massimo 20-25 minuti di conversazione, ma stiamo scherzando? E poi...una decina di giorni???? Era la prima volta che gli capitava ( a suo dire, ma pareva sincero ) e quindi non ho insistito....ma con che cazzo di criterio lavorano? Una di un altro centro mi ha detto che con questa procedura, se accettata, in massimo 48 ore gli fanno avere il sostituto....Boh io non so che pensare a questo punto..
Sta cosa della fotocamera comincia veramente a infastidirmi... Non si vede luce Cazzarola.. Possibile che non si trovi una soluzione decente e non dite metto sport o vai di manuale ecc un Cel del genere deve andare bene anche in modalità normale azzolo... Po esse che non riescono a fixare sta caxxata?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Scusate ma solo ora accedo al forum. Si la modifica si fa da quel menù nascosto, per gli effetti non sono riuscito a vederli, perché dopo che mi si è presentato il problema del blocco post chiamata ho riflashato la ROM di fabbrica e ora non ho più attivato quella funzione.