Vai sul topic Tips and Mods, c'è un'app che ti permette di renderli a scomparsa (richiede i permessi di ROOT).
Visualizzazione stampabile
Vai sul topic Tips and Mods, c'è un'app che ti permette di renderli a scomparsa (richiede i permessi di ROOT).
App normalissime che usavo anche in altri dispositivi Android..
Facebook,Yahoo mail,papale,vari meridiani e altri di news app di sfondi di meteo,niente di diverso dal solito
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Queste che dici tu sono app perennemente attive, le devi chiudere col task manager per liberare la RAM. Già solo Facebook ti occupa circa 100 Mb di RAM....
Ho cancellato un Po di robaccia di LG e ora 855 di ram libera, ad esempio con Xperia z avevo 1,2 di ram libera con le stesse app
Con il task manager di default oppure me ne consigli un altro?
Usa quello di Android che va benissimo, i task killer che becchi in giro per il Play Store servono solo a killare i processi in automatico ad intervalli di tempo regolari o quando la RAM occupata raggiunge una certa soglia. Comodi se non fosse per il paradosso che per liberare la RAM dai processi attivi restano loro stessi attivi continuamente occupando RAM.
Ma io non ho mai modificato niente e comunque ho controllato in entrambe le impostazioni (generali e per singola app) ma non è cambiato niente. Eppure il LED di per se funziona. Spero non sia un difetto del telefono :(
Capitava anche a me prima dell'aggiornamento OTA alla F320K11c: anche svuotando la ram con un task manager, rimanevano sempre circa 1.3GB, o poco piu', occupati. Comunque, non e' un problema! Secondo la politica di Android: la memoria non utilizzata e' memoria sprecata! ;)
Comunque per vedere cosa è in background andate in impostazioni-->generale-->applicazioni-->in esecuzione scorrete l'elenco se c'è qualche app che non usate che "parte da sola" perché è di LG, la disattivate (come ad esempio life square, lg world..ecc)
In generale però... non c'è da allarmarsi se la ram si riempie. Ci so 2 gb apposta, poi ci pensa android a liberarla, scommetto che sul pc nessuno si mette a vedere la ram occupata ;)