Mi hai ucciso😂😂😂😂😂😂
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho notato dopo un bel Po di tempo ad osservare la situazione che: Avendo in casa una scarsa linea 3 vedo che dopo aver parlato al telefono, in diversi casi ,il telefono perde la linea completamente e ci mette più di un minuto per trovarla e invece se io entro subito in [rete mobile=>operatori di rete e premo seleziona automaticamente-] trova la linea in un istante.Per il resto dico che secondo me è un problema software.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ahahahahah grande D'Amico hai pienamente ragione, purtroppo, ed è brutto dirlo, quando si hanno di questi problemi si va al negozio già prevenuti.
Prima di tutto, quella procedura che ti ha detto, spetta a lui, cioè, lui ti sostituisce SUBITO il telefono mandando immediatamente la richiesta per il nuovo imei, e poi in assistenza lo manda lui e se glielo riparano lo può rivendere, se non glielo accettano sono fatti suoi, che si lamenti col fornitore che gli manda merce difettosa. A te non frega nulla, tu per legge devi pretendere un telefono nuovo, non difettoso e poi riparato.
La stessa cosa capitò a me, infatti chiesi: "Scusa, e se lo rifiutano come dici tu, io che faccio? Resto con il telefono difettoso e tanti saluti? O mando a riparare un telefono con 3 giorni di vita? Te lo scordi!"
Anche lui era quasi mio coetaneo ma questo non gli ha impedito di cercare di fare il furbo, purtroppo.
Loro sono bravissimi a fare quelli che cadono dalle nuvole e che sono nuovi a questi problemi, ma la verità è che gli capita una volta a settimana; quello è un atteggiamento che attuano per scoraggiare il cliente e indurlo a pensare "vabbè che sarà mai, aspetto la riparazione" oppure "è solo un problema minore non mi frega, me lo tengo così piuttosto che fare tutta la procedura".
Quando ho avuto il mio problema ho pensato se fosse successo, ad esempio, a mio padre, lui forse nemmeno si sarebbe reso conto del difetto (la cassa che gracchiava all'accensione, rumore udibile solo al silenzio), noi siamo molto più attenti a queste piccole cose, e i venditori sanno che non ci possono infinocchiare come vogliono, però ci provano sempre.
Magari il ragazzo con cui hai parlato non è il responsabile del punto vendita, ma gli sarà stato detto di non sostituire telefoni con estrema facilità, su 3 persone che vanno, ad esempio, uno, quello più "duro", otterrà la riparazione. E' triste ma è così nella maggior parte dei casi.
Facci sapere come va!
Forse è il caso di mandare qualche e-mail all'assistenza LG allegandogli il link di questo thread ...
mi sono stancato del solito sw LG e sto provando un po' la VANIR AOSP, devo dire che è davvero performante, ed ha già tutte le mod che avevo fatto sul firmware ufficiale, tra cui pie, bar trasparenti, ecc... visto che android (non apple :D ) lo permette... vi consiglio di cambiare rom e trovarne una che vi aggradi
mi sembra essere sempre la stessa.. ma non importa.. ho appena scoperto HALO!!
quotazzo, IMHO se si vuole il massimo, bisogna partire con il pensiero che se si acquista il g2 bisogna moddarlo fuori dalla scatola, senza se e senza ma.. puoi se non si vuole o non si sa moddare ,allora dovete prendere un n5 (questo lo dico soprattutto a chi viene da ios)
tu nimo182 mi confermi che se monto vanir o cyano non ho problemi: cioè so che diventa un fulmine ma nell'usabilità quotidiana Vanir (visto che lo usi) è usabile? esente da bug? esempio: la luminosità automatica si è rinvigorita?
grazie.. non so ancora se prendere g2 o n5 :-$
con la vanir è una scheggia e completamente moddabile con i menu della vanir (è un misto tra cyano e pa).
Due piccoli difetti:
1) con kernel stock non va in sleep bisogna flashare il kernel custom G2
2) ad ogni riavvio si resetta l'orario e ci mette qualche secondo per risincronizzarsi online. Abbiamo segnalato sul thread xda
Per il resto usabilissimo. Funziona il knockon, ho flashato l'apk quickremote per l'IR, pie, navbar rimpicciolita..insomma ha tutto. Io la sto provando e dico che è ottima, ma mi sembra però di non sfruttare il G2 al max.. quando mi stancherò rimetterò la stock
Tra G2 e N5? Pensa solo alla spesa che puoi affrontare.. non vorrei essere scontato perché possessore, ma oggettivamente il G2 ha di più per 50-70€ di differenza
Il secondo problema lo ha anche la rom originale. Se hai il traffico dati spento ti rimane l'ora del completamento dell'ultima carica