Se vuoi anche il KnockOFF metti Nova Launcher e Screen Off & Lock, poi lo imposti come gesture su Nova col doppio tap ;)
Davvero? Io non l'ho mai riscopntrato sulla stock mentre sulla Vanir sempre (infatti non spegnevo mai il telefono).
Visualizzazione stampabile
Se vuoi anche il KnockOFF metti Nova Launcher e Screen Off & Lock, poi lo imposti come gesture su Nova col doppio tap ;)
Davvero? Io non l'ho mai riscopntrato sulla stock mentre sulla Vanir sempre (infatti non spegnevo mai il telefono).
Uniti topic relativi allo stesso argomento.
Sono contento di rivedere tra di noi il team di LG ed LGMobile..... Prendo spunto da questo messaggio che quoto per mettere in evidenza dei piccoli problemini di gioventù del software che creano non pochi problemi a chi come me è pronto ad acquistare ma la poca propensione storica di LG ad aggiornare il proprio software ci lascia un po' perplessi. Per questo motivo chiedo ad LGMobile se il team LG è in condizione di dirci se a breve (magari dandoci un idea sui tempi) é previsto un aggiornamento con la risoluzione dei problemi evidenziati da tanti utenti che penso siano la normalità in versione di software completamente nuova.
Grazie
Qualcuno ha problemi di connessione alla rete wifi? La rete viene rilevata senza problemi ma non riesce a connettersi. Naturalmente altri 2 telefoni, tablet,pc e persino sky non hanno il minimo problema.
:( e io che sto cercando di convincermi a comprarlo.. ma ogni giorno c è un problema nuovo... adesso anche il Wi-Fi? Tra ricezione ..fotocamera ..schermata nera chiamata....sollecito un intervento di lg mobile .. è possibile avere informazioni certe circa gli aggiornamenti? ieri anche Asus ha annunciato kit kat per 2 suoi modelli.. dopo Samsung ..e htc.. ma per lg è un segreto di stato?? Non capisco.. cerchiamo di darvi fiducia ..Almeno veniteci in contro.. un poco di trasparenza che vi costa..
Non so se è il posto giusto, ma avete notato che la parte dietro si rovina solo tenendolo in tasca??
Da Samsung sono passato a Lg,oltre alla delusione di iniziare daccapo con il tool apposito (odin è nettamente superiore) mi ha deluso x tutti questi problemini (possiedo il 320k con 5 minor update) che non riescono a risolvere. Detto questo,sono soddisfatto del G2 in altri lati.