No,purtroppo è ancora come prima (sfocate anche usando la modalità panorama).
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, vi chiedo una cosa, ma nel vostro G2 i caratteri sono ben delineati/definiti oppure risultano
leggermente sfuocati/distorti??
Io nel mio G2, perfettamente originale, font standard e dimensioni standard, vedo queste leggere distorsioni....
Ad esempio anche l'icona Maps non è perfettamente definita (la parte superiore è leggermente seghettata).
Ad esempio tirando giù la tendina notifiche in alto a sinistra ho l'icona del wifi, anche quella è leggermente seghettata!!
Ho bisogno di sapere se tutto ciò è normale oppure se devo mandare in assistenza il mio!
Non è possibile che un tel. top di gamma vada a scadere su una cosa del genere....
Nel S4 del mio collega (ma anche in altri tel. di fascia alta) è tutto perfettamente delineato, l'occhio non riesce a vedere i seghettamenti dei pixel!!
Grazie a tutti per i vostri contributi.
Rick
Post ufficiale lg electronics su Twitter.. LG G2 verrà aggiornato alla 4.4 a partire da marzo... incredibile ..aggiornano tutti a gennaio... E tra l altro ..A partire non significa a marzo... può essere anche dopo... che fail! .alla fine diventerà aprile ...hanno sviluppato il nexus 5 .. E sono così lenti ?? ..Ma dai..
Oggi ..Questa mattina.. È un prima pagina in un blog molto famoso che parla tecnologia.. posso riportarlo qua