Mi sembrava solo giusto rispondere per farti capire che probabilmente é un problema tuo... 3 g2 in casa mia nessuno ha sgranamenti dei pixel o roba simile...
Visualizzazione stampabile
io pensavo che fotocamere così scarse non le facevano più...sono rimasto davvero male di questa cosa..le foto vengono bene in modalità normale solo ed esclusivamente se si è immobili e se si fotografa qualcosa che è immobile...se ci si sposta un attimo poi da schermo sembra tutto rallentato...non mi piace proprio...devo vedere con app alternative se cambia la situazione..
Ok, grazie. Appena consegnato in assistenza. Un esemplare difettoso ci può sempre stare....
Per tutti quelli (come me) che vengono da iphone5, sappiate che troverete un apparecchio molto fluido, quasi ai livelli di iphone. E comunque il paragone in termine di fluidità non sarebbe nemmeno da fare con IOS perchè quest'ultimo deve muovere una UI molto piu snella (povera....). Non ci sono widget, drawer, animazioni varie ecc. ecc. Ci mancherebbe altro che non fosse fluido!!
E' come paragonare l'agilità di un'auto in due condizioni, una con un solo conducente da 60kg, l'altra con cinque persone da 80kg. a bordo!
A presto!
Io posso dire che la fotocamera la uso poco, però l'unico problema che ho riscontrato é la lentezza nel mettere a fuoco per il resto va benissimo, anche in modalitá notte per esempio, mai fatto una foto sfocata a meno che il soggetto non si fosse mosso in modo palese...
ma qualcuni di voi a gia' sbrandizzato il vodafone ? cosa c'e di diverso ? grazie
Semplicemente si ha una rom senza le app della Vodafone. Per sbrandizzarlo ti basta rootare, installare una recovery e flashare una rom stock oppure una custom rom.
Le App Vodafone si possono semplicemente disinstallare..
Per la fotocamera, provare Snap Camera per ora, in attesa di fix da xda o da LG ;)