Funziona? Risolve i problemi di focus? E le foto con poca luce?
Visualizzazione stampabile
Diciamo che la situazione migliora.. Non sono scatti istantanei ma in condizioni di poca luce e movimento (che in ogni caso sono situazioni difficili per un po tutti gli smartphone eh..) la situazione migliora. Devo ancora provare il fix da xda, quando proverò quello, vi dirò come cambia!
Si ma leggendo i vari changelog (mi sto leggendo tutta la discussione su xda) ci sono vari miglioramenti alla qualità jpeg, al tempo di autofocus. Molti utenti dichiarano che il tempo di autofocus e la reattività siano realmente migliorate :)
salve a tutti vorrei sapere se anche a voi rivolgendo una domanda a google now, la risposta vocale si sente a volume bassissimo. ovviamente i parametri del volume sono al massimo nelle impostazioni e il viva voce si sente bene in tutte le altre funzioni.
Tra i vari problemi rilevati mi sembra di leggere che molti (anche con pellicola messa) lamentino rigature dello schermo...Spero che siano solo dei casi isolati perchè altrimenti, purtroppo, si aggiungerebbe agli altri problemi
Ciao ragazzi ho lg G2 da un paio di giorni..ho riscontrato il problema che salvando un immagine da chrome o da browser l'immagine anche se viene salvata subito non compare istantaneamente nella galleria nella cartella download, ma controllando nella suddetta tramite file manager viene subito visualizzata..in fine l'immagine compare nella galleria dopo un po..sembra quasi che debba sincronizzarsi con google, ma l'opzione di sincronizzazione è in automatico..bhò..a voi è capitato?..come potrei risolvere?
Amici buon pomeriggio sono appena passato dal mio Motorola razr maxx a questo altro gioiello di tecnologia
Il mio prb e che non riesco a aumentare il suono delle notifiche e non riesco a personalizzarle x le varie applicazioni quali posta facebook e whatsapp
Mi sapreste dare una dritta
Grazie