Ti ringrazio per la risposta ma ho un volume molto basso delle notifiche
Non so come fare
In effetti io sul Motorola avevo quella classica di whistle del Samsung per whatsapp lo passata su questo dispositivo a mala pena si sente
Come posso fare??
Ma sembra strano a me si sente un amore...
Fai una cosa dal play scaricati zedge con questa app scarichi suonerie e roba varia...
Fai la ricerca del suono di notifica che hai attualmente è prova a vedere se con un altro file audio si sente meglio...
Perché a volte può capitare che il problema è proprio il file audio digitale che scarichiamo :thumbup:
Ok fammi sapere
Ciao:thumbup:
Adesso provo dammi un po di tempo grazie x il suggerimento
Provato ma io sento sempre l'audio basso
Ma come maiiiiiiiii
E strano guarda ma anche con gli altri file senti così basso, pure video ho roba varia?
Ma da impostazioni audio hai aumentato i volumi?
Se hai alzato al massimo tutto e hai provato con altri file oltre a questo è si sente molto basso allora sarà qualche difetto alla cassa del cellulare.
Perché ti ripeto a me si sente ottimamente, no come il mio vecchio galaxy note 2 ma è fatto bene
Adesso riprovo anzi smanetto un po
Non so che dire
Ieri mi e arrivato. Il telefono direi bellissimo ma ho notato in problema. Su Facebook quando vado a fare un post non trovo l'icona dove puoi mettere che musica stai ascoltando oppure sono allegro poi ho notato la versione di Facebook sul mio gakaxy s3 è. 3.9 sul mio LG g2 è. La 3.8 anche voi avete la stessa versione grazie
Ma sto parlando della versione di Facebook io non del telefono
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App