Infatti ti ho scritto la versione di fb,precisamente ho la 5.0.0.8 aggiornata stamattina
Visualizzazione stampabile
Salve ho da poco acquistato un lg g2 e smanettando un po questo fantastico terminale ho notato un bug molto ma molto fastidioso.
Il bug riguarda la data e l'ora dell'orologio, o meglio, la data e l'ora dopo l'accensione del telefono al mattino non si aggiornano e addirittura la data mostra il giorno precedente. Ho provato con un hard reset ho provato impostando tutto manualmente, ho spuntato data e ora automatiche cosi come il fuso orario ma niente da fare sempre e solo questo problema...chiedo aiuto ai più esperti grazie in anticipo.:(
Lascialo sempre acceso, mai riscontrato tale problema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho avuto lo stesso problema, ho spuntato "data e ora automatiche" ed è tornata l'ora giusta
altri utenti hanno riscontrato tale problema...penso sia una questione di software no? E se invece installo il software open italy pur essendo giá sbrandizzato?? Una sorta di hard reset!! Che ne pensate? E per chi ha fatto tale procedura protrebbe inviarmi la guida?? Grazie in anticipo.:)
Salve a tutti. Dalle forse poco accurate ricerche che ho effettuato, non mi è sembrato ci siano discussioni su come far connettere il G2 ad una rete ad hoc (che non viene nemmeno visualizzata nel menù reti wifi). Mi si è sollevato questo problema perché volevo usare un programma per controllare il vlc presente sul mio portatile connettendomi ad esso tramite appunto una rete ad hoc avviata dal notebook. Per questo motivo ho avviato questa nuova discussione, sperando di trovare risposta :D