Ciao, discussione spostata...
Si il 3d c'è e problemi rilevanti ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho sbrandizzato il mio g2 vodafone , ho notato che in navigazione il segnale prima mi dava h+ , adesso no brand mi da solo h e normale ? grazie
Chiedo infinitamente scusa, ora do una lettura :-)
Ho provato a cercare nelle 98 pagine ma non si parla di problematiche di connessioni a reti wifi ad hoc. Se mi sbaglio correggetemi, altrimenti attendo risposte da chi ha risolto questo problemino. Saluti a tutti :)
Ciao a tutti, vorrei sapere in termini di ricezione del segnale come se la cava il dispositivo... Sia per agganciare Wifi, ma anche segnale operatore...
Avete notato se passando da un altro tel a questo è migliorato o peggiorato qualcosa?
Leggendo su alcuni forum sembra essere un buon telefono, ma in fatto di ricezione ho trovato molte segnalazioni, sembra essere inferiore a Sony Z1, HTC one e Motorola...
Qualcuno può confermarmi o smentire?
Mi piace come tel sia per schermo, potenza hardware e per la batteria che amo avere lunga durata, dato che con il Mio S2 e 2000mAh arrivi appena a serata...
Però da un buon tel mi piace anche che prenda bene sia per wifi, sia per telefonate ( senza problemi di cadute improvvise o assenza di segnale o simili )
Grazie a chi saprà darmi info utili e/o potrà confermare o smentire i miei dubbi...
Ciao, avevo già scritto qualcosa di simile in un altro thread, comunque io provengo da S3 e ho G2 da una settimana e mezza.
Sinceramente non ho riscontrato tutti questi problemi di ricezione segnalati da altri utenti, per il mio utilizzo gli unici momenti in cui avevo difficoltà di ricezione (con tutti i terminali posseduti tra cui S2, Lg 4X, Lg Dual, S3) erano ascensore e garage; con il mio G2 in questa settimana ho avuto occasione di effettuare telefonate sia dal garage che da dentro l'ascensore e dove molti avevano difficoltà il G2 ha retto perfettamente permettendomi di parlare e sentire senza interruzioni. Sono Vodafone.
Per quanto riguarda lo switch 3G Wifi non ho notato niente di anomalo rispetto al Galaxy S3.
ciao ragazzi sono interessato a questo smartphone e potrebbe essere la mia scelta per natale, ma ho sentito dire in alcune review online che ha problemi di ricezione, sopratutto per quanto riguarda lo switch tra 2g/3g, sopratutto per me che ho H3G come operatore e che abito in una zona in cui la rete non è il massimo sarebbe un grossissimo problema. qualcuno sa dirmi qualcosa. grazie!
Pure io ho H3G, abitando in una zona dove il 3g non prende benissimo quando sono in casa imposto solo 2g e non ho nessun problema, questo sorge però quando esco che impostando la rete automatica 2g/3g/4g il telefono ci mette davvero troppo tempo ad acquisire il segnale 3g.
Spero di esserti stato utile!