sei stato fondamentale...infatti non lo compro più, anche se mi dispiace visto che lo considero il migliore. per me sarebbe impossibile tenerlo su 2g.
Visualizzazione stampabile
sei stato fondamentale...infatti non lo compro più, anche se mi dispiace visto che lo considero il migliore. per me sarebbe impossibile tenerlo su 2g.
Topic uniti.
Evitate di aprirne di nuovi su argomenti già trattati ragazzi altrimenti si intasa il forum ;)
Comunque, rispondendo a te vincenzo90 sì, ci sono problemi di ricezione in alcuni casi (non tutti gli utenti li hanno rilevati comunque). Sappi che in ogni caso si possono risolvere tranquillamente flashando una nuova radio. Io stesso l'ho fatto e il segnale da allora è stabile e forte ovunque io vada.
Io ho messo la LGD802_10B_ESA_RADIO.
Sò solo dirti che è della versione internazionale. Per quanto riguarda l'operatore ho Vodafone.
...riporto questo messaggio
....Nella thread su xda si dice che LG, con la versione 4.3.1 della fotocamera, abbia risolto tutti (?) i problemi software.
Ora la questione è: come trovare l'apk della 4.3.1?
chiedo scusa se non sono stato magari preciso. Per rete ad hoc intendo una rete wifi in cui sono coinvolti solo il notebook e il g2, la rete ad hoc é creata dal e sul notebook, e mi serve per poter usate un'applicazione per comandare vlc senza dover avere una rete wifi alla quale sono connessi entrambi il notebook e il cellulare. Sull'ipad nelle impostazioni me la rileva la rete ad hoc, qui su amdroid 4.2.2 sembra non riconoscerle
Ciao ho preso giov (las ettimana scorsa) un G2 marchiato vodafone..
Anche io come ho visto altre persone ho il problema che se spengo il cell e lo lascio spento tutta la notte alla riaccensione se non mo connetto alla rete dati mi lascia l'ora sbagliata (sembra dell'ultima ricarica).
Ho letto in lungo e in largo il forum e tutte le pagine di questo topic e nn mi sembra di aver trovato una soluzione.
Se nn attendere la 4.4.
Ma siamo sicuri che sia un problema software?
Qualcuno è cosi' gentile dirmi se lo ha portato in assistenza?
Io farei di tutto per evitarmela visto le tempistiche..