CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 226 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markolino
    Originariamente inviato da droberto
    potresti per favore postare la procedura e dove trovare la rom per vedere se riesco a risolvere anch'io il problema della connessione 4G? Ho scritto a LGmobile,niente,,,ho scritto ad LG italia, niente,,,,,avevo lasciato questa azienda dopo il disastro optimugs dual, mi sa tanto che questa volta li mando a c@g...re a vita
    Puoi seguire la guida per il de brand presente nella sezione modding del G2...li è riportata la procedura (post 10) e il link a xda (post 24) che ti rimanda al repository delle rom..io come detto ho scelto quella Asia e mi ci trovo bene, quella europa invece non l'ho trovata.
    Una volta flashato la Rom vai nel menù segreto LG (3845#*802) poi selezioni LTE ONLY poi MODEM SETTING e infine RAT SELECTION. da qui puoi finalmente impostare la modalitá GSM/WCDMA/LTE.
    A me con la Rom Vodafone al quando andavo nel menù segreto e selezionavo LTE ONLY mi diceva not supported e non mi faceva entrare..ora invece finalmente funziona
    Tu prova magari così prima di flashare, se poi non è supportato anche a te, ti tocca andare di flash

Nulla da ridire eccetto il codice '3845#*...#' che funziona solo sulla versione coreana (e comunque mancherebbe il #). Per la 'Europa Open' hai bisogno di *#*#4636#*#*, ma credo si tratti di altro codice per l'assistenza...

Inviato dal mio LG-D802

2. Il seguente Utente ha ringraziato Enriquezdelaplaya per il post:

markolino (16-11-13)

3.  

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Come immaginavo dell'inizio la colpa era della Rom che Vodafone mi aveva montato. Ho flashato quella asiatica no brand e nessun problema

Quoto, quello che mi sorprende é che la ROM del brand vodafone sia più ostica di quella coreana sotto il profilo radio: semplicemente pazzesco!

Inviato dal mio LG-D802

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Il mio ha battuto nel caricare un post sull'app di facebook sia l'iPhone 5s, l'htc One x, galaxy s4, e vabbe il lumia 1020... Ancora non ho sfidato un note 3 pero...
    Using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ho provato con il codice 3845#......etc. ma non si entra, poi ho provato con il codice*#*#4636#*#* e sono riuscito ad entrare ma anche se riesco a cambiare l'impostazione a selezionare LTE/3G/2G, non cambia un bel niente e con un semplice riavvio ritorna tutto come prima.

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto
    Ho provato con il codice 3845#......etc. ma non si entra, poi ho provato con il codice*#*#4636#*#* e sono riuscito ad entrare ma anche se riesco a cambiare l'impostazione a selezionare LTE/3G/2G, non cambia un bel niente e con un semplice riavvio ritorna tutto come prima.

Ma non sarebbe sufficiente andare in: impostazioni, reti, tethering & reti, reti mobili, modalità rete e selezionare 'GSM/ WCDMA / 4 G automatico' ???

Inviato dal mio LG-D802

Senior Droid L'avatar di markolino

Smartphone
    Sony Z3 Compact, Galaxy S6

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 84 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Nulla da ridire eccetto il codice '3845#*...#' che funziona solo sulla versione coreana (e comunque mancherebbe il #). Per la 'Europa Open' hai bisogno di *#*#4636#*#*, ma credo si tratti di altro codice per l'assistenza...

Inviato dal mio LG-D802
    Hai ragione sul # finale che ho scordato, ma il codice funzione (per quello koreano ha al posto di 802 il suo codice). Quindi il codice è 3845#*802#

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Metti il codice come da mio ultimo post. Il codice che i messo tu fa la stessa cosa, ma in maniera provvisoria ed è normale che al riavvio si tolgano (confermato anche dagli utenti di xda), mentre con il primo codice i settaggi vengono mantenuti.
    Come fai a dire che non cambia niente? Hai una promo LTE attiva e non ti esce comunque 4g?

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Ma non sarebbe sufficiente andare in: impostazioni, reti, tethering & reti, reti mobili, modalità rete e selezionare 'GSM/ WCDMA / 4 G automatico' ???

Inviato dal mio LG-D802
    Il problema per cui è nata questa discussione è proprio quello che alcune Rom non hanno quella impostazione..altrimenti sarebbe stato facile

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya

Inviato dal mio LG-D802
    Hai ragione sul # finale che ho scordato, ma il codice funzione (per quello koreano ha al posto di 802 il suo codice). Quindi il codice è 3845#*802#

Scusa se faccio il pignolo, ma avendo il G2 con brand vodafone posso dirti che non funziona, se non a livello concettuale. Lo stesso dicesi con il firmware 'Europa Open' che ho caricato. Il codice che suggerisci non é errato, bensì non adatto alla versione europea. Su xda la pensano come te, perché i codici operativi sono quelli, ma per qualche oscura ragione non é così...

Inviato dal mio LG-D802

Smartphone

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda: io ho comprato il G2 da Mediaworld e dovrebbe essere no brand, ma il menù LTE only mi dà not supported e inoltre avevo preinstallata Vodafone Updates il che mi puzza alquanto. Mi potreste dire quali sono le personalizzazioni Vodafone e cosa vi risulta nel menù Informazioni sul software? Comincio a pensare che mi abbiano rifilato un telefono brandizzato....
    Che avessi installato Vodafone updates mi puzza molto. Ma quando accendi e spegni il telefono hai le animation Vodafone o lg?

Pagina 63 di 226 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio