CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 226 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dopo 2 mesi posso dire LG G2 terminale fantastico ..PROVENIVO PRIMA DA IPHONE 5 E POI DA HTC ONE(ALTRO GRAN TELEFONO MA FOTOCAMERA PENOSA)...anche io piccoli problemi di sbalzi di seganle...ma in generale per batteria /display/velocita' siamo al top

ps:scusate come si fa a settare la banda 2g o 3g in manuale cHE non lo trovo da nessuna parte..grazie a chi mi risponde

2.  
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

'Impostazioni'-'tethering e reti'-'reti mobili'-'modalità rete'....

Inviato dal mio LG-D802

4. Il seguente Utente ha ringraziato Enriquezdelaplaya per il post:

superbo75 (23-11-13)

Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

Si, comunque uno sbatti assurdo... qua ci vuole un bug fix da LG!!

Inviato dal mio LG-D802

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markolino Visualizza il messaggio
    A me invece con rom Vodafone dava not supported nel menù segreto con l'Asia invece funziona e navigo il 4g (come da immagine allegata un po' di pagine dietro)..
    Comunque venendo a noi, questa notte mi sono imputato a capire ed ho risolto almeno in parte, perché ora ho l'impostazione 4g nelle impostazioni di rete, anche se come per il menù segreto dopo averla selezionata al riavvio si mette sempre quella che avevo prima (intanto ora non mi devo ricordare il codice dell'altro menù ed è già un bel passo in avanti)
    Vorresti dire che anche installando la rom "asia" una volta selezionata (se si riesce) l'opzione 4G, al riavvio del cell. si perdono le impostazioni?, Te lo chiedo perché stó scaricando la rom, ma se non si risolve niente , mi evito la seccatura di reimpostare tutto

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao in pratica ho fatto delle prove e la ci sa succede solo quando il g2 è in modalità risparmio. Energetico ma non ha cmq senso... perché la luminosità anche in modalità. Risparmio io la lascio sempre manuale..in poche parole dopo che ho guardato qualsiasi video la luminosità impazzisce,penso cmq di aver risolto togliendo risparmio Energetico ma nn è. Cmq normale.. grazie a tutti..

Inviato dal mio super LG G2

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

io ho H3G che switcha tra tim e tre a seconda della copertura H3G

me lo consigliate ugualmente??

qualcuno ha la 3?? esperienze?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non leggendo altro in merito, apro questa discussione riportando il mio problema....
    Ho preso il g2 per la mia ragazza con la promo Vodafone tre giorni fa, ma gli ho dato il regalo solo ieri pomeriggio... Effettuata la prima carica, acceso e utilizzato fino a ieri sera...stamattina tutto ok e oggi, mentre ci stavo giochicciando (si, ho coniato il termine ) il telefono si è spento del tutto mentre provavo le impostazioni della fotocamera.... Lo schermo è diventato nero, poi non illuminandosi più ho immaginato un riavvio e ho aspettato...dopo un minuto provo a riaccenderlo e in effetti mi mostra la schermata iniziale.... Tutto ok, finché sparisce di nuovo l'immagine.... Attimi di panico, sembrava come se si provasse ad accendere un telefono scarico, và per 5-6 secondi dopo muore....
    Ho provato allora a metterlo in carica, dopo due minuti riprovo e si accende con pin e tutto...sto per inserirlo, ri- muore e comincia ad accendersi/spegnersi da solo (tempo di vedere la scritta iniziale di LG, poi si spegneva e tornava da capo...
    Ora, che faccio? Tecnicamente fino a una settimana per legge dovrebbero sostituirlo subito , giusto? Ma se per caso si rifiutassero? O se non ne avessero disponibili da cambiarmi? Uno resta senza telefono?
    Non vi chiedo neanche ke dovrei fare per accendere in recovery o cosa sia, sono completamente ignorante in merito e non vorrei fare casini quando neanche serve....se qualcuno con esperienze in merito alle garanzie possa darmi delucidazioni in merito, gliene sarei grato ( dal momento che fortunatamente mi è sempre funzionato tutto) ... Ho provato prima a cercare problemi del genere in rete, ma non ho trovato niente in merito... Vuol dire che è successo solo a me??? Ca...o di sfiga!!
    Un grazie anticipato a tutti!

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Secondo me, dovresti riportarlo al negozio e fartelo sostituire visto che non ha nemmeno un giorno di vita, tra l'altro é un tuo diritto. Se cominci a mettergli le mani tu, anche sapendo cosa fare, senza riuscire a risolvere, potrebbero crearti dei problemi, quindi meglio che se la sbrighino loro

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Secondo me, dovresti riportarlo al negozio e fartelo sostituire visto che non ha nemmeno un giorno di vita, tra l'altro é un tuo diritto. Se cominci a mettergli le mani tu, anche sapendo cosa fare, senza riuscire a risolvere, potrebbero crearti dei problemi, quindi meglio che se la sbrighino loro
    Premettendo che NON SO metterci le mani.... Dicevo, se si rifiutano oppure mi rispondono che non ne hanno e la fornitura arriva tra un po'? In quel caso un cristiano che deve fare/ chi deve contattare?

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Niente devi aspettare se non ne hanno disponibili. Vai al negozio fagli vedere il problema te lo sostituiscono, fa niente se dovrai aspettare un Po..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Pagina 81 di 226 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio