Dalle esperienze che ho letto chi ha più problemi sono gli utenti H3G ed io lo sono.....
Forse c'è qualche configurazione per avere meno problemi?
Adesso non mi ricordo cosa dice la legge(e non vorrei scrivere una cavolata), comunque mi sembra che durante la prima settimana, sono obbligati a sostituirlo, dopo di che si passa alla riparazione in garanzia
Non lamentarti che c'é di peggio in giro.
Comunque meglio che si sia rotto subito cosí puoi cambiarlo
quindi che esperienza hai al momento?? va male?=?
quanto ci mette a cambiare le reti e poi dal romaning tim a tornare in tre...?? (magari facendo riferimento al tuo cell precedente)
tu che mi consigli?? lo prendo o no?
ps: x migliorare la ricezione ..rootandolo e mettendo il modem della h3g (estraendolo dalle loro rom) migliorebbe la situazione????
ho intenzione di prenderlo no brand ,,non voglio rotte di palle con software brandizzati e ulteriori ritardi negli aggiornamenti.. che sono gia lenti di loro
Ultima modifica di andolfree; 23-11-13 alle 19:26
provato oggi per quaranta minuti buoni in negozio ... inserita sim h3g e ci sono rimasto male ..nello switch tra tim e tre va fuori rete per una buona decina di secondi... poi non sembra tanto diverso come ricezione dal mio samsung s2 (anche se balla un po ..va a 4 tacche.. poi a due a uno a zero e torna su, sempre stando fermo nello stesso posto) ..
non da problemi di antennagate (come visto su un video di youtube linkato qui sul forum) stringendolo bene con le mani
lo schermo è davvero pazzesco batte di brutto il note 3 (mia seconda opzione)
le foto con soggetto fermo sono impeccabili, molto definite e devo dire straccia il note 3
PERO' con soggetti in movimento casca il palco... foto sfuocate anche usando la mobilita' sport (per soggetti in movimento) avro' provato a fare una quarantina di foto usando tutte le modalita della fotocamera (sono testardo) ..migliora qualcosa con la messa a fuoco manuale, niente di che invece il rilevamento volti.
vorrei capire se è un problema software o hardware, se lg aggiornera' o no....(visto la sua reputazione) e in particolare se credete riuscira' a sistemare il problema dello switch di rete...
ps= ho provato a mettere luminosita' automatica e risp energetico e non ho avuto problemi nemmeno con la riproduz video ( che cmq in modalita' registrazione perde colpi con lo stabilizzatore ottico)
non ho rilevato problemi invece come letto sul forum passando velocemente dal menu impostazioni per tornare alla home.. e nemmeno nella accessione della fotocamera che si apre velocemente
consigliatemi perfavore.. adoro questo cell.. mi piace lo schermo incredibile, mi piace il software ma.. purtroppo ci sono i ma... e i miei problemi principali sono fotocamera e ricezione, accetto consigli da tutti...
che faccio? merita fiducia? da comprare o no? ..il note 3 sarebbe alla fine la seconda opzione affidabile al 100% (anche se l'estetica samsung ormai mi ha un po stancato.. volevo cambiare)
Ultima modifica di andolfree; 23-11-13 alle 19:41
Buona sera a tutti... da quando. Ho acquistato questo smartphone sto trovando giorno dopo giorno piccoli ma fastidiosi bag.. ieri sera ho spento il cellulare è questa mattina l'ho riacceso e l'ora mi segnava le 20e20 del giorno prima..ho dovuto riavviare per sistemare l'ora regolata su automatico l'ho ha fatto altre 2 volte è successo a qualcuno? Grazie
mettila manualmente ..e spunta su automatico.poi spegni e riaccendi..vedrai che resta lìora giusta??io ho fatto cosi....