Te li confermo.. Anche con la rom Asia non hai la 4g nelle impostazioni (per averla si deve adottare un altro trucco, funzionante su tutte le rom) ma devi attivarla da menù segreto. Ad ogni riavvio si resetta la selezione.. Due maroni
Leggendo la tua esperienza i miei dubbi crescono!!! Anch'io ho H3G e purtroppo non posso cambiare (vorrei tanto tornare Tim ma ho un contratto e per un anno non posso). Posso anche sorvolare sulla fotocamera sono d' accordo che il display è fenomenale ma la ricezione è il mio cruccio. Fosse Apple o samsung sono certo che nel breve un aggiornamento risolverebbe il problema ma LG????
Per adesso leggo tutte le recensioni che trovo e tutte le esperienze che riesco a trovare ma non mi convinco. La fotocamera per me va bene sono convinto che le foto nel cellulare sono sempre foto di un telefono e se vuoi la perfezione le fai con una reflex, ma la ricezione per me è fondamentale e non ho intenzione di fare modding o cose del genere. La cosa che più mi piace è il display e la fluidità. Ho pure scritto a LG per chiedere informazioni ma non rispondono..... L'utente LGMobile è sparito e non possiamo chiedere..... Non so che fare... Sto e scado di cambiare device
Ahh....ok, allora rimango dove sono. L'attivazione da menú segreto riesco a farla anche io (#*#*4636 etc..,l'altra non funziona)comunque non é normale e ancora piú strano é che in giro se ne parla ma non attivamente....Da parte mia il fatto di non avere la copertura 4G é grave e mi sembra strano che in LG non ne siano al corrente (se non da parte mia che mi sono messo in contatto con loro) o perlomeno non abbiano giá risolto
ciao ragazzi,
voglio comprare il g2 nei prossimi giorni ma questo problema di ricezione mi preoccupa
e spero tanto che sia solo un problema di software e non di hardware perché se no ...
cmq leggendo online ho trovato un articolo molto interessante per come risolvere questo problema di ricezione
Migliorare ricezione e segnale telefonico su LG G2
io non posso provarlo perché non ho ancora il g2 e in più non capisco niente di modding![]()
È inutile che ti fai problemi, la legge è chiara: DEVONO sostituirlo e se non lo fanno gli chiami davanti la finanza e vediamo se si rifiutano ancora.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9