CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 226 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Non si capisce ma speravo che con dei Fix provati su xda o altre App la situazione migliorasse e invece niente... Temo sia hardware...

Inviato dal mio G2 con la forza del lato oscuro!!
    ------

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Che io sappia questi vincoli non esistono. Dove li hai letti?

Parlando con una titolare di un altro centro Vodafone... Così per sentire un parere di una persona che ci lavora alle stesse condizioni... In pratica mi ha fatto capire che le pratiche esistono, ma che si concretizzano poi poche volte... Ad esempio, mi ha parlato di una DOA, pratica con cui ti sostituiscono l'oggetto immediatamente oppure te lo ordinano con urgenza attraverso procedure velocizzate che garantiscono la sostituzione entro 24/48 ore Max... Ma deve essere a discrezione del gestore... Praticamente si basa tutto sulla fiducia, nel senso ke loro sostituendotelo subito, potrebbero poi scoprire che anche se il terminale che gli hai spacciato come difettato era esente da difetti "estetici", in realtà magari a te è caduto nell' acqua e l'hai asciugato, quindi era tua la colpa ma hai fatto il furbo... Una volta che te lo cambiano, tanti saluti e se la sono presa nel didietro in parole povere... Oppure gli dici che il telefono si è rotto subito dopo la prima chiamata, mentre magari tu fai il rappresentante e col telefono ci lavori, ma questo lo scoprono i tecnici una volta che gli arriva in riparazione e oramai li hai fregati... Questo per dire che le cose sì le possono fare, ma che se ti conoscono e magari hai instaurato negli anni con lo stesso negoziante un rapporto di fiducia è molto più facile che si muovano per te.... Infatti a me, se non avessi detto del discorso della sostituzione entro sette giorni, me lo avrebbero mandato in riparazione senza tanti complimenti...mi metto nel loro panni, però, si mettessero anche loro nei nostri ogni tanto.....mah

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sato86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, apro questa nuova discussione per parlarvi del problema che ho riscontrato nell'usare il mio nuovo Lg G2 (32GB ita) da una settimana: al termine di una chiamata ricevuta mi è capitato per due volte che lo schermo rimanga nero, con impossibilità di usarlo. Se provo a fare il doppio tap mi lampeggia il led in alto ma schermo sempre nero. Per riprendere in mano la situazione devo effettuare un riavvio forzato con la combinazione Power+Vol giù. Mi sapete dire che problema può essere? Grazie a tutti
    A me si è spento completamente, adesso se provo a riaccenderlo mi mostra la scritta LG e poi si spegne di nuovo... Se nn fai la combinazione dei tasti (che io non ho provato dato che è in garanzia) fa la stessa cosa anche a te?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

No da me non era questione della scritta LG. Quando finiva la chiamata e toglievo il cell dall'orecchio, lo schermo era tutto nero e anche quando andavo a fare il doppio tap per farlo riaccendere (pensando fosse solo questione di blocco schermo) l'unica cosa che succedeva era il lampeggio del led di notifica posto in alto allo schermo. Per sbloccare la situazione dovevo tenere premuto Power+Vol giù finchè non si vedeva che il cell si riavviava, a questo punto il cell si riavvia tranquillamente, non ho problemi di schermata fissa sulla scritta LG. Cmq se fai questa combinazione non penso proprio invalidi la garanzia

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Appena provato come nel video e non ho il problema riscontrato... A me colora tutto in modo uniforme nell'app, non lascia quella riga quasi intatta (ps penso che comunque sia la sezione sbagliata visto che non ha a che fare con la rete e la ricezione)
    Ultima modifica di redbull92; 24-11-13 alle 17:45
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo321 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha mai notato un problema simile ?
    LG G2 (D802) touch screen problem (?? ??) 2013-09-12 - YouTube
    Mai avuto finora ora una situazione simile... Sarà un esemplare fallato
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=Sato86;4869750]No da me non era questione della scritta LG. Quando finiva la chiamata e toglievo il cell dall'orecchio, lo schermo era tutto nero e anche quando andavo a fare il doppio tap per farlo riaccendere (pensando fosse solo questione di blocco schermo) l'unica cosa che succedeva era il lampeggio del led di notifica posto in alto allo schermo. Per sbloccare la situazione dovevo tenere premuto Power+Vol giù finchè non si vedeva che il cell si riavviava, a questo punto il cell si riavvia tranquillamente, non ho problemi di schermata fissa sulla scritta LG. Cmq se fai questa combinazione non penso proprio invalidi la garanzia[/QU

La questione a questo punto diviene questa: aspetto domani senza fare niente e pretendo la sostituzione (essendo dentro la settimana ne ho diritto, in teoria) oppure provo a sbloccare, magari funziona, risolvo, ma col rischio che mi si ripresenti il problema tra una settimana e non ho più possibilità di cambiare? Che è meglio fare?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Comunque ad oggi zero aggiornamenti da parte di Lg? ..guardando la situazione di lg g pro sto perdendo le speranze ..è rimasto alla 4.1.2 come il mio vecchio s2.. ma cavolo ..fanno un telefono spettacolare e si perdono con due cazzate come ricezione e fotocamera che in teoria dovrebbero essere cose già consolidate ..

Visto che hai il cel in mano non riesci a controllare se eventualmente tramite xda, dato che lg ha aggiornato i suoi lg g2 in corea, sono usciti aggiornamenti in quel senso ..lato fotocamera ...e magari xda ha estrapolato delle patch da applicare anche ai nostri?
    Ultima modifica di andolfree; 24-11-13 alle 18:03

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Idea disperata del ultimo minuto ..visto che avete il cel in mano non riuscite a controllare se eventualmente tramite xda, dato che lg ha aggiornato i suoi lg g2 in corea, se sono usciti aggiornamenti e se magari xda ha estrapolato delle patch da applicare anche ai nostri?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prova a fare la soluzione con la combinazione dei tasti, se si sblocca vuol dire, immagino, sia stato un problema software e non hardware, quindi "facilmente" risolvibile. Poi male che va c'è sempre la calma e la tranquillità della garanzia italiana di 2 anni

Pagina 85 di 226 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio