CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 226 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
    con la vanir è una scheggia e completamente moddabile con i menu della vanir (è un misto tra cyano e pa).
    Due piccoli difetti:
    1) con kernel stock non va in sleep bisogna flashare il kernel custom G2
    2) ad ogni riavvio si resetta l'orario e ci mette qualche secondo per risincronizzarsi online. Abbiamo segnalato sul thread xda

Per il resto usabilissimo. Funziona il knockon, ho flashato l'apk quickremote per l'IR, pie, navbar rimpicciolita..insomma ha tutto. Io la sto provando e dico che è ottima, ma mi sembra però di non sfruttare il G2 al max.. quando mi stancherò rimetterò la stock

Tra G2 e N5? Pensa solo alla spesa che puoi affrontare.. non vorrei essere scontato perché possessore, ma oggettivamente il G2 ha di più per 50-70€ di differenza
    Se vuoi anche il KnockOFF metti Nova Launcher e Screen Off & Lock, poi lo imposti come gesture su Nova col doppio tap

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Il secondo problema lo ha anche la rom originale. Se hai il traffico dati spento ti rimane l'ora del completamento dell'ultima carica
    Davvero? Io non l'ho mai riscopntrato sulla stock mentre sulla Vanir sempre (infatti non spegnevo mai il telefono).
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

2.  
    Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D'Amico Visualizza il messaggio
    Se vuoi anche il KnockOFF metti Nova Launcher e Screen Off & Lock, poi lo imposti come gesture su Nova col doppio tap
    Anche con go launcher

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Il secondo problema lo ha anche la rom originale. Se hai il traffico dati spento ti rimane l'ora del completamento dell'ultima carica
    sulla stock non mi è mai capitato e sulla vanir si resetta proprio. esce 1 gennaio 1970, e whatsapp ogni volta mi dice che l'orario è sbagliato.
    il knockOFF non penso di averlo mai usato... Comunque a fluidità stiamo avanti di grosso rispetto alla stock..
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Uniti topic relativi allo stesso argomento.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davideiudy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dopo un uso di circa due settimane voglio farvi presente dei vari problemucci che ho riscontrato su questo dispoitivo.
    Premetto solo che sono passato da iphone 5 a g2 perchè me ne sono letteralmente innamorato a prima vista e anche perchè essendo dal 2010 un iphonista, volevo addentrarmi nel mondo android per scoprirne tutti i lati, positivi e negativi proprio per capire quale fosse lo smartphone più adatto a me.

1° problema, Fotocamera: Su soggetti fermi e con molta luce non tradisce, ma non appena fa un po buio, la resa delle foto non è delle migliori poichè vengono praticamente tutte molto mosse; di seguito la messa a fuoco automatica è davvero lentissima.

2° problema, Illuminazione automatica: va un pò per i fatti suoi, è lenta e l'ho abbandonata, uso quella manuale e buonanotte.

3° problema, Chiusura chiamata: ad oggi mi è capitato ben quattro volte di non riuscire a chiudere una conversazione perchè una volta staccato il telefono dall'orecchio la schermata rimaneva nera, per tre volte su quattro ho dovuto riavviare il dispositivo tenendo il tasto accensione premuto (unico modo per sbloccarlo). Solo una volta si è sbloccato nel momento in cui la persona con cui stavo parlando ha chiuso lui la chiamata, solo allora si è riacceso lo schermo. Questo forse è il problema che mi irrita di più di tutti.

4° problema, LAG e blocco: ho notato che il g2 non è molto reattivo in alcuni momenti e crea dei lag che a volte sfociano in veri e propri blocchi e pur spingendo il tasto per tornare alla home o il tasto indietro, non mi dava segni di vita per almeno 4 o 5 secondi per poi riprendersi.

5° ed ultimo problema Microlag: noto comunque (con iphone 5 non mi accadeva davvero mai) dei vari microlag, ad esempio quando apro "Telefono" e faccio lo swipe che va da "Componi" agli altri tab come "Chiamate", "Rubrica" ecc...il telefono stenta un po in fluidità.

Leggendo qua e la, ho notato che più di uno ha quasi tutti questi problemi, che sinceramente, alcuni di questi, mi danno un fastidio enorme.

Stesso giorno, io ho preso il g2, mio fratello il nexus 5 e a lui questi problemi non esistono assolutamente, a saperlo avrei speso 250 euro in meno e forse mi sarei accontentato di più.

Rimane però il fatto che continuo ad amare il g2 e spero risolvano con il passaggio al 4.4 kitkat almeno le problematiche software, infatti questo è l'unico motivo che mi spinge ad aspettare a venderlo o a portarlo in assistenza.

E' tutto, vorrei sentire la vostra...
    Sono contento di rivedere tra di noi il team di LG ed LGMobile..... Prendo spunto da questo messaggio che quoto per mettere in evidenza dei piccoli problemini di gioventù del software che creano non pochi problemi a chi come me è pronto ad acquistare ma la poca propensione storica di LG ad aggiornare il proprio software ci lascia un po' perplessi. Per questo motivo chiedo ad LGMobile se il team LG è in condizione di dirci se a breve (magari dandoci un idea sui tempi) é previsto un aggiornamento con la risoluzione dei problemi evidenziati da tanti utenti che penso siano la normalità in versione di software completamente nuova.
    Grazie

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Miki65 per il post:

andolfree (27-11-13),davideiudy (28-11-13),naigel (27-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno ha problemi di connessione alla rete wifi? La rete viene rilevata senza problemi ma non riesce a connettersi. Naturalmente altri 2 telefoni, tablet,pc e persino sky non hanno il minimo problema.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

e io che sto cercando di convincermi a comprarlo.. ma ogni giorno c è un problema nuovo... adesso anche il Wi-Fi? Tra ricezione ..fotocamera ..schermata nera chiamata....sollecito un intervento di lg mobile .. è possibile avere informazioni certe circa gli aggiornamenti? ieri anche Asus ha annunciato kit kat per 2 suoi modelli.. dopo Samsung ..e htc.. ma per lg è un segreto di stato?? Non capisco.. cerchiamo di darvi fiducia ..Almeno veniteci in contro.. un poco di trasparenza che vi costa..

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non so se è il posto giusto, ma avete notato che la parte dietro si rovina solo tenendolo in tasca??

Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Da Samsung sono passato a Lg,oltre alla delusione di iniziare daccapo con il tool apposito (odin è nettamente superiore) mi ha deluso x tutti questi problemini (possiedo il 320k con 5 minor update) che non riescono a risolvere. Detto questo,sono soddisfatto del G2 in altri lati.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haseo82 Visualizza il messaggio
    Da Samsung sono passato a Lg,oltre alla delusione di iniziare daccapo con il tool apposito (odin è nettamente superiore) mi ha deluso x tutti questi problemini (possiedo il 320k con 5 minor update) che non riescono a risolvere. Detto questo,sono soddisfatto del G2 in altri lati.
    Tu che hai la versione koreana con gli aggiornamenti che hai avuto non hai risolto il problema della fotocamera?

Pagina 92 di 226 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio