CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 226 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quindi riassumendo questo discorso dell'orario possiamo dire che chi l'ha comprato ITA di base non ha il problema dell'orario invece chi l'ho ha preso Europa sia che abbia messo su una ROM ITA o abbia una ROM Europa ha questo problema??? Anche io vorrei prenderlo non so se Europa o in negozio ITA a rate..anche perche seguendo un po gli argomenti trattati qui ciò che ho recepito e che una buona percentuale si chi l'ho ha preso Europa almeno un problema lo tiene..
    Ita vodafone con problema orario,ma poi in fondo non me ne accorgo mai ,tanto internet c'è sempre o in wifi o in 3g.Devi pensare ai benefici di questo telefono "LA BATTERIA",

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

anche io sono ita vodafone e ho il problema dell'orario. tra l'altro ho provato a rootare e a installare l'apk di xda per provare a fixare ma non funziona, nel senso che si installa e applica il filetto che dovebbe risolvere il problema, ma poi alla riacccensione l'orario è sballato. stanotte riprovo, se non va disinstallo il "fix"
    Ultima modifica di doppiobatman; 11-01-14 alle 15:37

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao
    Allora ho letto che la ver 10a ha problemi ed in effetti anche a me il browser di default. Ogni tanto si pianta...
    Il problema grave x me è. Che sono l'unico che non riesce ad inviare. Sms con l'applicazione nativa
    Cmq proverò cn lg mobile tools a ripristinare....boh
    G2 10a eur sws
    Se qualcuno ha qualche consiglio.....Graxie,ormai sono scoraggiato,forse l'unica è. Andare di mod

Senior Droid L'avatar di nimo182

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 107 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinoparty Visualizza il messaggio
    boh non lo so non me lo spiego perchè stando in piedi e non essendoci nulla in tasca che possa fare pressione non capisco come possa succedere. mi è capitato una decina di volte. A volte fa anche le foto
    Eh secondo me si preme il tasto. Altrimenti dovrei pensare che si sblocca lo schermo, casualmente e poi parte l'app specifica della fotocamera sempre.. riattiva il knock e prova invece a disabilitare la scorciatoia dal vol giù in blocco schermo.

Ps il mio è ita e non ho mai avuto problemi di orario
    >>> LG V30 64GB <<<
    ---------

ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
    KERNEL: TROVATOStock
    RECOVERY: ciao!!!Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno ha trovato il modo per non far accendere lo schermo quando arriva un sms?

Androidiano L'avatar di jeyjack

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi aggiorno con la mia vicenda del LG G2 con problema al display appena acquistato dagli stockisti. Mercoledi 8 gennaio di sera, ho inviato una mail agli stockisti con richiesta di sostituzione del cellulare a cui non mi è ancora arrivata risposta. Ieri ho provato a chiamare il numero verde e non rispondeva nessuno... Come dovrei comportarmi secondo voi? Un cellulare che manifesta un difetto il giorno seguente alla consegna dovrebbe essere sostituito da qualsiasi venditore serio immagino..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dove lo hai acquistato cosimo?
    l'ho Acquistato qui
    Home page

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma quindi riassumendo questo discorso dell'orario possiamo dire che chi l'ha comprato ITA di base non ha il problema dell'orario invece chi l'ho ha preso Europa sia che abbia messo su una ROM ITA o abbia una ROM Europa ha questo problema??? Anche io vorrei prenderlo non so se Europa o in negozio ITA a rate..anche perche seguendo un po gli argomenti trattati qui ciò che ho recepito e che una buona percentuale si chi l'ho ha preso Europa almeno un problema lo tiene..
    Il mio e garanzia Europa 32 gb bianco e funziona regolare

Androidiano

Smartphone
    lg g2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

uff....brutto sentire di tutti questi problemi ho acquistato da techmania con garanzia EU, speriamo funzioni bene, dovrebbe arrivarmi questa settimana... che p**e però, come si fa a mettere in commercio un telefono che non funzia bene?!?!?! e io ch mi fidavo di lg xke mi sono trovata bene con una altro cellulare... delusion....

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitbull88 Visualizza il messaggio
    uff....brutto sentire di tutti questi problemi ho acquistato da techmania con garanzia EU, speriamo funzioni bene, dovrebbe arrivarmi questa settimana... che p**e però, come si fa a mettere in commercio un telefono che non funzia bene?!?!?! e io ch mi fidavo di lg xke mi sono trovata bene con una altro cellulare... delusion....
    be' come tutti i tel sono problemi che si posso risolvere con qualche aggiornamento , il mio brand vodafone ha 4 mesi e va alla grande , nessun problema .
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

12. Il seguente Utente ha ringraziato geox276 per il post:

pitbull88 (12-01-14)

Pagina 138 di 226 primaprima ... 3888128136137138139140148188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio