Ita vodafone con problema orario,ma poi in fondo non me ne accorgo mai ,tanto internet c'è sempre o in wifi o in 3g.Devi pensare ai benefici di questo telefono "LA BATTERIA",
anche io sono ita vodafone e ho il problema dell'orario. tra l'altro ho provato a rootare e a installare l'apk di xda per provare a fixare ma non funziona, nel senso che si installa e applica il filetto che dovebbe risolvere il problema, ma poi alla riacccensione l'orario è sballato. stanotte riprovo, se non va disinstallo il "fix"
Ultima modifica di doppiobatman; 11-01-14 alle 15:37
Ciao
Allora ho letto che la ver 10a ha problemi ed in effetti anche a me il browser di default. Ogni tanto si pianta...
Il problema grave x me è. Che sono l'unico che non riesce ad inviare. Sms con l'applicazione nativa
Cmq proverò cn lg mobile tools a ripristinare....boh
G2 10a eur sws
Se qualcuno ha qualche consiglio.....Graxie,ormai sono scoraggiato,forse l'unica è. Andare di mod
Eh secondo me si preme il tasto. Altrimenti dovrei pensare che si sblocca lo schermo, casualmente e poi parte l'app specifica della fotocamera sempre.. riattiva il knock e prova invece a disabilitare la scorciatoia dal vol giù in blocco schermo.
Ps il mio è ita e non ho mai avuto problemi di orario
>>> LG V30 64GB <<<
---------
ROM: BRAVO!!!! Debrand V11m-222-01
KERNEL: TROVATOStock
RECOVERY: ciao!!!Stock
Ragazzi, qualcuno ha trovato il modo per non far accendere lo schermo quando arriva un sms?
Ragazzi vi aggiorno con la mia vicenda del LG G2 con problema al display appena acquistato dagli stockisti. Mercoledi 8 gennaio di sera, ho inviato una mail agli stockisti con richiesta di sostituzione del cellulare a cui non mi è ancora arrivata risposta. Ieri ho provato a chiamare il numero verde e non rispondeva nessuno... Come dovrei comportarmi secondo voi? Un cellulare che manifesta un difetto il giorno seguente alla consegna dovrebbe essere sostituito da qualsiasi venditore serio immagino..
uff....brutto sentire di tutti questi problemiho acquistato da techmania con garanzia EU, speriamo funzioni bene, dovrebbe arrivarmi questa settimana... che p**e però, come si fa a mettere in commercio un telefono che non funzia bene?!?!?! e io ch mi fidavo di lg xke mi sono trovata bene con una altro cellulare...
delusion....
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
pitbull88 (12-01-14)