CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 226 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2253
Discussione:

[INFO] Problemi rilevati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Premesso che ho istallato 4 giochi , uno di questi è Real Racing 3 ,ed è il gioco con cui ho dei problemi , mi spiego meglio; durante gli "ingorghi" di macchine , o in prossimità di curve concitate c'è una perdita notevole di frame rate (il gioco va a scatti),volevo sapere se a qualcun'altro capita la stessa cosa ,perchè se così non fosse dovrei farmelo sostituire.Sia chiaro che non è per il gioco non funzionate al 100% che faccio storie (col tel. non ci gioco .ma uso giochi pesanti per testarli) ma non vorrei che lo smart sia difettato .

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tass80 Visualizza il messaggio
    Premesso che ho istallato 4 giochi , uno di questi è Real Racing 3 ,ed è il gioco con cui ho dei problemi , mi spiego meglio; durante gli "ingorghi" di macchine , o in prossimità di curve concitate c'è una perdita notevole di frame rate (il gioco va a scatti),volevo sapere se a qualcun'altro capita la stessa cosa ,perchè se così non fosse dovrei farmelo sostituire.Sia chiaro che non è per il gioco non funzionate al 100% che faccio storie (col tel. non ci gioco .ma uso giochi pesanti per testarli) ma non vorrei che lo smart sia difettato .
    Secondo me è il gioco e non il telefono.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Ma non era uscito il fix per il toc toc?Perché a me sembra ancora lontano dal funzionare al 100%, eppure non è che mi sembra avere sta difficoltà di programmazione.Mah speriamo in un vero fix in futuro.

Quote Originariamente inviato da tass80 Visualizza il messaggio
    Ho fatto solo un paio di partite ed era fluido, magari lo provo meglio e poi ti dico, ho notato però che le icone per scegliere le gare sono davvero piccole, mi chiedo se è normale.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Ma non era uscito il fix per il toc toc?Perché a me sembra ancora lontano dal funzionare al 100%, eppure non è che mi sembra avere sta difficoltà di programmazione.Mah speriamo in un vero fix in futuro.

Ho fatto solo un paio di partite ed era fluido, magari lo provo meglio e poi ti dico, ho notato però che le icone per scegliere le gare sono davvero piccole, mi chiedo se è normale.
    Grazie,comunque a me le icone sembrano normali (paragonate a optimus g,note 3, s4 ecc ecc..). Infine ieri ho fatto una prova col note 3 di un mio amico, ed ho notato che il samsung è meno "scattoso",boh speriamo che sia normale questa cosa e che la risolvono con la "4.4.2"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma è normale che il vivavoce del mio g2 risulti abbastanza gracchiante soprattutto se settato al massimo? Cioè per farvi intendere il vivavoce del nokia lumia 520 di mio padre risulta più nitido e definito anche al massimo....è possibile??
    Questo problema,unito anche a quello del segnale ballerino,mi stanno facendo propendere verso l'assistenza...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Una domanda avete problemi con l'app androidiani? A me è da ieri che le notifiche non mi funzionano più

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Raga ma a voi l app email fa impostare l arrivo delle mail push?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A me fa impostare solo le notifiche ma non suonano mi esce solo il robottino non ricordo se prima effettivamente suonava o meno

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quindi se ti arriva una mail ti arriva la notifica in tempo reale?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Si quando mi arriva la mail mi arriva anche la notifica

Pagina 146 di 226 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina