Ciao walter, io vorrei farlo il root, è un operazione difficile su questo terminale? In più, perdo la garanzia?
Ciao walter, io vorrei farlo il root, è un operazione difficile su questo terminale? In più, perdo la garanzia?
Ho il G2 da qualche giorno, venendo da un Note 2 posso dire che il cell è davvero un missile in confronto. Non ho notato impuntamenti o lag, gli unici problemi che ho rilevato sono:
-Vivavoce gracchiante e dal volume piuttosto basso(se paragonato a quello del Note 2)
-Browser stock che ogni tanto si arresta da solo(Chrome invece funziona perfettamente)
-Segnale un po' ballerino
Confermo audio in conversazione scarso segnale più che ballerino....speriamo migliorano con kitkat altrimenti ieri non mi durerà. Tanto...
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Basta il root non serve recovery scarica no frills cpu control dagli i permessi di root cambia solo il governor impostando incteractive e spunta sulla voce applica all avvio sè vuoi che all accensione cambi in automatico. Fammi sapere se trovi differenze
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Guarda per fare il root ti serve un pc e su questo forum trovi la guida nella voce modding ..lg copre con garanzia anche dispositivi rootati perciò vai tranquillo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di D'Amico; 01-02-14 alle 20:52
Risparmiati l'assistenza va,anche pure a me così. ...
Si ma non è possibile che un cellulare da 500€ e passa abbia problemi simili! A casa mia il lumia 520 di mio padre prende molto meglio con lo stesso operatore...
Il problema,è che si parla di LG, secondo me non ancora maturi abbastanza per competere con la,concorrenza,sui top di gamma.... personalmente lo test o per altra settimana poi se,continua a non soddisfarmi a costo di perderci ma lo rivendo immediatamente...allora,non è un cado che su molti compravendita né,cito 1"subito" ci sono molti g2 in vendita...
Ma la cosa che mi fa incazzare di più e che su tutte le video recensioni viste nessuno mette in evidenza...la,grandissima pecca del segnale ballerino, a me fa 5 tacche 0 tacche