Cancella la connessione sia nell'auto che nel telefono e rifai da capo come se fosse la prima volta.
Attenzione a cancellare bene il profilo o come viene chiamato nella tua autoradio.
Cancella la connessione sia nell'auto che nel telefono e rifai da capo come se fosse la prima volta.
Attenzione a cancellare bene il profilo o come viene chiamato nella tua autoradio.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Ciao a tutti, ho appena acquistato il g2, ma non riesco a connetterlo come memoria di massa al pc, lg tool me lo riconosce e mi ha fatto installare l ultimo aggiornamneto , per il pc non lo vede , ho notato che quando prova ad installare i driver fallisce l operazione , ho anche provato ad istallarli manualmente ma niente , premetto che come sistema operativo ho windows 7 .qualcuno puo aiutarmi!!!!!!!grazie
Per connetterlo al PC come memoria di massa non devi selezionare nel telefono Software LG ma Media sync (MTP).
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
comunque ho riprovato a fare la stessa procedura
mi viene il LOGO LG,poi va via...ritorna e ...
sempre qui rimane...
reboot system now
apply update from external sdcard
apply update from cache
apply update from ADB
wipe dat/factory reset
wipe cache partition
...
mes da cancellare
ho sbagliato :P
Ultima modifica di lorenzo2014; 01-04-14 alle 08:13
buongiorno a tutti , ieri ho acquistato un g2 16gb europa black ma ho un problema, con questo nuovo telefono intravedo una fastidiosa griglia a display acceso con sfondi chiari , dovrebbe essere quella del touch(?) . Da spento non la vedo , da acceso si. E' normale?
Ma nessuno riscontra un fruscio nell'auricolare sx dopo aggiornamento a kitkat?
Io no. L'audio in chiamata da cuffie non č il top, č un po' disturbato in effetti. Ma il problema non č a sinistra ma generale
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App